Eurolega, l'Olimpia Milano perde gara-3 contro il Bayern Monaco 85-79

Sky Sport SPORT

Più o meno lo stesso copione visto poi negli ultimi due quarti, con il Bayern bravo a scappare sul +13 grazie a un 25-16 di parziale nel terzo e capace poi di resistere al ritorno dell'Olimpia negli ultimi 10 minuti.

Disastroso soprattutto l'approccio di Milano, che chiude il primo quarto sotto di 14 punti e si vede costretta a una grande rimonta nel secondo parziale, che porta le squadre all'intervallo lungo con solo 4 lunghezze di distanza. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

«Eravamo molto vicini a vincere la prima partita a Milano e il motivo era che abbiamo una squadra. Venerdì abbiamo una partita e dobbiamo vincere per sopravvivere. (Sportando)

Per supportare l’Olimpia Milano alla conquista delle Final 4 di Eurolega, fino a domenica 2 maggio Discovery propone un’offerta imperdibile con il pacchetto “Discovery+ ed Eurosport” al prezzo di 3,99 euro/mese per 3 mesi, con uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento per un trimestre di autentica passione sportiva: dalle Final Four di Eurolega, ai playoff della Serie A di basket; dal Giro d’Italia e il Tour de France, al Roland Garros. (Sportando)

Svetislav Pesic, ex allenatore della Virtus Roma, del Barcellona ma soprattutto del Bayern Monaco, ha attaccato l’Olimpia Milano nel corso di una intervista. “Non sono convinto di Milano. (Sportando)

Non abbiamo mollato, abbiamo fatto qualche aggiustamento tatticamente ma l'energia c'è sempre stata e quando giochiamo così non è facile batterci", ha dichiarato. Dobbiamo considerare una gara alla volta e focalizzare l'attenzione sempre e solo sulla prossima" (Pianetabasket.com)

85-79 il punteggio a favore della squadra di Andrea Trinchieri, che ha preso il largo nel primo periodo, si è fatta riprendere e sorpassare, ma ha di nuovo allungato, chiudendo il terzo periodo sul 64-51. (Sportal)

Bayern Monaco-Olimpia Milano, gara-4 playoff Eurolega 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA. by Alessandro Amoruso. Kaleb Tarczewski, Olimpia Milano 2018-2019 - Foto BC Khimki Moscow official FB profile. Venerdì 30 aprile alle ore 20.45 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta su Sportface. (Sportface.it)