Anche dall’Oristanese al valico del Brennero per smascherare il falso cibo italiano

LinkOristano INTERNO

Oristano Il presidente e il direttore di Coldiretti Oristano guidano la delegazione alla manifestazione nazionale Anche una trentina di rappresentanti di Coldiretti Oristano, con in testa il presidente Paolo Corrias e il direttore Emanuele Spanò, sono in viaggio con il resto della delegazione sarda dell'associazione per raggiungere il valico del Brennero, dove oggi e domani è in programma una grande mobilitazione per smascherare il Fake in Italy a tavola. (LinkOristano)

Su altre fonti

lunedì 08 aprile 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Lo ha detto il presidente della Coldiretti Ettore Prandini al valico italo-austriaco in occasione della maxi manifestazione in corso da questa mattina, 8 aprile. BOLZANO. (Alto Adige)

Alla mobilitazione promossa da Coldiretti, alla presenza di quasi 10mila agricoltori, erano presenti il presidente Ettore Bellelli, il Direttore Enzo Tropiano, dirigenti e soci in rappresentanza del territorio. (ondanews)

Condividi questo articolo Pubblicità (La Voce di Bolzano)

Il Brennero e' un luogo-simbolo per il passaggio dei falsi prodotti made in Italy che invadono il nostro mercato ed e' da qui che rilanciamo la nostra battaglia sulla trasparenza dell'origine in etichetta che e' un diritto dei cittadini europei". (Tiscali Notizie)

Con diecimila agricoltori in due giorni, 500 dei quali del Friuli Venezia Giulia, al Brennero parte la grande mobilitazione della Coldiretti per fermare il falso made in Italy che transita dai valichi di confine (Telefriuli)