Martino: 'Napoli, in rosa c'è un giocatore che può fare già il dirigente'

Martino: 'Napoli, in rosa c'è un giocatore che può fare già il dirigente'
AreaNapoli.it SPORT

Spero vivamente che il club prenda in considerazione questa ipotesi che si può attuare alla fine del contratto da calciatore"

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo.

Martino, ha inoltre, aggiunto: "Parliamoci chiaro, il calciatore è un uomo squadra straordinario che ha tutte le qualità per coprire il ruolo dirigenziale nel club azzurro. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’intento è quello di recuperarlo per il derby con il Benevento" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (Tutto Napoli)

È un ragazzo molto ma molto motivato. Posso dire che sta bene sia da un punto di vista generali, sia da un punto di vista neurologico. (CalcioNapoli24)

Ultime Napoli: infortunio Osimhen, il nigeriano è stato dimesso. Victor Osimhen si è infortunato durante la partita contro l’Atalanta. POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, infortunio Mertens: il calciatore torna in campo (Stop and Goal)

"Napoli, Osimhen sta bene e non vede l'ora di tornare in campo"

I risultati delle visite odierne chiariranno i tempi di recupero dell’attaccante. RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Osimhen, oggi nuovi esami in seguito al trauma cranico. Ecco quanto scritto su Il Mattino riguardo le condizioni di Victor Osimhen:. (CalcioNapoli1926.it)

"Dries Mertens, con ogni probabilità, pure se non sarà al massimo, dovrà giocare nella partita di campionato contro il Benevento, gara che si disputerà domenica prossima. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Il protocollo prevede un riposo da qualche giorno a qualche settimane. Il ragazzo è in ottime condizioni fisiche, ha fatto una risonanza magnetica, sia del cranio sia della colonna vertebrale e non c’è nulla di neurochirurgico in atto. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr