Teresa di «Un posto al sole» morta, addio all'attrice Carmen Scivittaro

Nei commenti si legge: "Per noi sarai sempre Teresina/ Riposa in pace/ Era bravissima nel suo ruolo/ Che dispiacere immenso, un personaggio interpretato con garbo e stile, mancherà tantissimo"

E’ morta l’attrice Carmen Scivittaro, 78 anni che, nella seguitissima serie Rai "Un posto al sole" interpretava il personaggio di Teresina, la moglie di Otello.

MORTA TERESA DI UN POSTO AL SOLE: LA SUA CARRIERA. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

anni è morta Carmen Scivittaro, attrice e volto noto della serie tv Un Posto al Sole, nella quale interpretava il ruolo di Teresa. A dare la triste notizia è stato Alberto Rossi, Michele Saviani nella soap opera, sui social. (Today.it)

L’interprete, infatti, è famosa per aver recitato in diverse produzioni di successo come Le regole del delitto perfetto e Scandal. Quando uscirà il prequel di Hunger Games? (Tutto.TV)

Aveva fatto parte del cast della serie tv fin dalle prime puntate, dal 1998 al 2018 – quando l’attrice decise di ritirarsi dalle scene. (Voce di Napoli)

Esordio ufficiale con i colori nerazzurri quindi solo rimandato: il centrocampista albanese sarà un elemento fondamentale della rosa di Inzaghi. IMPORTANTE – Per qualche giorno Asllani ha cullato il sogno di partire dal 1′ in Lecce-Inter e iniziare così, da titolare, la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra. (Inter-News)

Un Posto al Sole, Carmen Scivittaro è morta: l’addio dei colleghi della soap. “Sarai sempre nei nostri cuori, Carmen 💙” questa la didascalia scelta dalla produzione di Un posto al sole per salutare Teresa, didascalia che accompagna un bellissima immagine dell’attrice. (Notizie.com)

Riccardo Trevisani, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha analizzato la prima dell’Inter contro il Lecce. Il giornalista non ha dubbi sulla rosa a disposizione di Inzaghi. GRANDE ORGANICO − Il commento di Trevisani sulla prima Inter della stagione: «L’Inter con meno gioco, meno qualità ma ha sofferto di meno. (Inter-News)