Un posto al sole in lutto, l'attrice è morta all'improvviso

Una brutta notizia per i fan di Un posto al sole.

Non tutti sanno però che nella sua lunga e soddisfacente carriera non c’è stato solo la soap opera italiana.

La storica soap opera italiana perde uno dei personaggi più importanti.

Perché questo ha fatto Carmen Scivattaro, l’attrice che per 25 anni ha indossato i panni della dolce e comprensiva Teresa Diacono nella storica soap opera ambientata a Napoli Un posto al sole. (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

0 Facebook Morta “Teresina” di Un Posto al Sole, l’addio straziante del cast: “Ciao dolcissima amica, sorella e attrice di grande intelligenza” Spettacolo 15 Agosto 2022 13:07 Di redazione 3'. “Ciao dolcissima amica, sorella, attrice di grande sensibilità ed intelligenza”, scrive Patrizio Rispo per la morte di Carmen Scivittaro, Teresa di Un Posto al Sole. (Voce di Napoli)

Carmen Scivittaro è deceduta nella giornata di ieri all’età di 77 anni. L’attrice nota per aver interpreta il ruolo di Teresa Diacono nella soap Un posto al sole era affetta da una malattia che l’ha costretta a lasciare le scene nel 2018. (Notizie.com)

Esordio ufficiale con i colori nerazzurri quindi solo rimandato: il centrocampista albanese sarà un elemento fondamentale della rosa di Inzaghi. IMPORTANTE – Per qualche giorno Asllani ha cullato il sogno di partire dal 1′ in Lecce-Inter e iniziare così, da titolare, la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra. (Inter-News)

Quando uscirà il prequel di Hunger Games? L’interprete, infatti, è famosa per aver recitato in diverse produzioni di successo come Le regole del delitto perfetto e Scandal. (Tutto.TV)

A dare la triste notizia è stato Alberto Rossi, Michele Saviani nella soap opera, sui social. A salutarla anche Walter Melchionda e l'account social ufficiale di Un posto al sole che ha scritto: "Sarai sempre nei nostri cuori, Carmen" (Today.it)

Il giornalista non ha dubbi sulla rosa a disposizione di Inzaghi. GRANDE ORGANICO − Il commento di Trevisani sulla prima Inter della stagione: «L’Inter con meno gioco, meno qualità ma ha sofferto di meno. (Inter-News)