Calciomercato: Il Barcellona torna sullo juventino De Ligt » LO_SPECIALE

Lo Speciale SPORT

(ITALPRESS)

L'olandese sarebbe il rinforzo chiesto da Koeman per la difesa azulgrana BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Matthijs De Ligt è sempre stato nel mirino del Barcellona.

Il club catalano era il rivale numero 1 della Juventus quando, nel 2019, lasciò l'Ajax per trasferirsi a Torino.

Ora secondo "El Chiringuito" il Barça è pronto a tornare alla carica per il centrale olandese, obiettivo numero 1 di Ronald Koeman, suo connazionale, per rinforzare la difesa azulgrana. (Lo Speciale)

Su altri media

Un profilo che convince anche il presidente Joan Laporta, ma non sarà facile intavolare una trattativa con la Juventus che considera incedibile il 21enne olandese Ora secondo “El Chiringuito” il Barça è pronto a tornare alla carica per il centrale olandese, obiettivo numero 1 di Ronald Koeman, suo connazionale, per rinforzare la difesa azulgrana. (Sportface.it)

Catalani di nuovo all'assalto dell'olandese: la posizione della Juventus. Redazione ITASportPress. Sarebbe il centrale olandese l'obiettivo dei catalani tanto voluto da Ronald Koeman che vorrebbe ricomporre il duo ex Ajax con Frenkie de Jong. (ItaSportPress)

De Ligt al Barcellona – In casa Juventus si sta già pensando a come ricostruire la rosa in vista della prossima stagione. De Ligt al Barcellona, novità dalla Spagna. Il possente centrale difensivo olandese, infatti, sarebbe finito nel mirino del Barcellona. (FantaMaster)

Ronaldo in… -. Ultime Notizie dalla rete : Juve Ligt. TORINO - Nel 2019 il Barcellona era stato il rivale numero 1 della Juventus quando Delasciò l' Ajax per trasferirsi a Torino Advertising. forumJuventus : [GdS] Juve, sempre più forte l’ipotesi Allegri bis: con Max al centro del progetto Dybala, Chiesa e De Ligt. (Zazoom Blog)

Un profilo che convince anche il presidente Joan Laporta, ma non sarà facile intavolare una trattativa con la Juventus che considera incedibile il 21enne olandese. L'olandese sarebbe il rinforzo chiesto da Koeman per la difesa azulgrana BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Matthijs De Ligt è sempre stato nel mirino del Barcellona. (Tiscali.it)

Il club catalano era il rivale numero uno della Juventus quando, nel 2019, lasciò l’Ajax per trasferirsi a Torino. Ora secondo “El Chiringuito” il Barça è pronto a tornare alla carica per il centrale olandese, obiettivo numero 1 di Ronald Koeman, suo connazionale, per rinforzare la difesa azulgrana. (Zazoom Blog)