McDonald's assume 17 persone

Qui News Pistoia ECONOMIA

Ecco come candidarsi. PROVINCIA DI PISTOIA — Un forte segnale di ripartenza e la volontà di investire sul territorio: sono gli ingredienti a imbottire il panino di assunzioni che nella provincia di Pistoia porterà a McDonald’s 17 nuovi lavoratori.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Qui News Pistoia)

Ne parlano anche altri media

In previsione l’apertura di nuovi 25 ristoranti in 15 regioni d’Italia, tra cui la Campania». I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (ilmattino.it)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s (La Voce Apuana)

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (LuccaInDiretta)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (h24 notizie)

Parla Luigi Snichelotto, partner McDonald’s Salerno e Potenza. “I segnali verso la ripresa sono positivi. McDonald’s assume in provincia di Salerno e Potenza: è questo un segnale di fiducia con la ricerca di nuove figure da inserire in organico nei ristoranti delle due città. (SalernoToday)

Tutti coloro che sono interessati ai profili ricercati da De Longhi possono visitare la pagina dell’azienda dedicata alle opportunità di lavoro, “Lavora con noi” Ritornando alle offerte di lavoro, la De Longhi ha bisogno di personale da impiegare in una delle sue sedi del nord Italia. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr