Lavoro a Lucca e provincia, Mc Donald's cerca 16 nuovi addetti - Luccaindiretta

LuccaInDiretta ECONOMIA

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

Va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 16 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della provincia di Lucca, in particolare 10 in città, 4 a Camaiore e 2 a Viareggio.

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Qui News Pistoia)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald's e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l'occasione per ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (SalernoToday)

I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team“, per candidarsi visitare il sito a questo link. (Scisciano Notizie ILMONITO)

Tutti coloro che sono interessati ai profili ricercati da De Longhi possono visitare la pagina dell’azienda dedicata alle opportunità di lavoro, “Lavora con noi” La lista è davvero lunga: la De Longhi urge anche di un SAP Analyst – SAP PP Module, un Commercial Controller, un SAP Analyst – SAP MM, WM, EWM Module e un Consumer Journey Specialist. (Informazione Oggi)

McDonald’s è alla ricerca di 90 figure da inserire in organico nei suoi ristoranti di Formia (60) e Terracina (30), un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 90 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Latina, 50 dei quali nel nuovo ristorante che aprirà nella città di Formia. (LatinaCorriere)