Berlusconi su Kiev corregge il tiro: “Aiutiamoli a difendersi”. “Io in campo nel 2023, andrò in tv”

La Stampa INTERNO

Anche se, proprio in relazione alle parole spese sul presidente russo, ora la ministra Maristella Gelmini attacca: «Troppe ambiguità in Forza Italia».

Cosi' il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nel suo intervento alla convention di partito “L'Italia del futuro”.

Una su tutte, l’appoggio al governo: «Forza Italia ha voluto un governo di unità nazionale, e lo sostiene con convinzione». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La giovane aggiunge: "Dovranno essere sventolati quando entra il presidente". Ancora una volta Forza Italia si aggrappa così all'anziano leader per un rilancio che parte da Napoli e dalla Campania, un tempo cascina di voti per un partito che oggi è dilaniato e incapace persino di presentare liste per le amministrative in Regione (La Repubblica)

Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa. «Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore c'è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane. (ilgazzettino.it)

(Alexander Jakhnagiev) (Il Sole 24 ORE)

Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà" Se fossi residente in Italia non avrei dubbi, voterei per lui". (IL GIORNO)

Perché il nostro lavoro ha un costo. Per consentirci di crescere. e migliorare i nostri contenuti ti chiedo di sostenerci,. con un contributo minimo,. pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il leader del partito, Silvio Berlusconi, chiudendo la convention del partito a Napoli. – foto agenziafotogramma.it –. (ITALPRESS) (Italpress)