Omicidio dei cugini nel Catanese, i sospetti su un anziano, forse uccisi perché scoperti a rubare agrumi

BlogSicilia.it INTERNO

Infatti con il passare delle ore gli inquirenti si convincono sempre di più che i cugini Vito e Cristian Cunsolo potrebbero essere stati uccisi perché sorpresi a rubare agrumi.

Tante denunce di furti di frutta e ortaggi in provincia. Le denunce di furti di frutta e ortaggi in tutta la provincia Catanese si susseguono oramai all’ordine del giorno

Si ipotizza che possa essere stato lui ad uccidere i due perché forse sorpresi a rubare agrumi nel suo terreno. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

La scoperta è stata fatta da alcuni parenti delle vittime dopo che ieri sera i due non erano rientrati a casa. Due uomini di 29 e 30 anni Vito e Virgilio Cristian Cunsolo, a quanto pare cugini, sono stati trovati morti, uccisi a colpi di pistola, in un podere a Pennisi, frazione di Acireale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Le vittime sono due catanesi del popoloso rione di Librino, sarebbero due persone imparentate tra loro, forse cugini. Due uomini di 31 e 30 anni sono stati uccisi in un fondo agricolo di Acireale, nel Catanese. (Corriere del Mezzogiorno)

Dalle prime informazioni trapelate sembrerebbe che le due vittime fossero cugini e residenti nel quartiere Librino di Catania. I cadaveri sarebbero stati rinvenuti all’interno di una masseria ubicata in via Roccamena, a Piano d’Api (frazione di Acireale). (NewSicilia)

Fonti vicine alle forze dell’ordine riportano il sospetto che i due siano stati sorpresi a rubare frutta. La scoperta è stata fatta questo pomeriggio da alcuni parenti delle vittime, dopo che ieri sera i due non avevano fatto rientro a casa. (Gazzetta di Parma)

Sul posto stanno operando i carabinieri del comando Provinciale e quelli della compagnia di Acireale. Secondo una prima ipotesi investigativa potrebbe trattarsi di due ladri di agrumi. (Giornale di Sicilia)

La scoperta, ieri, è stata fatta dai carabinieri dopo che alcuni parenti dei due uomini avevano attivato le loro ricerche visto che ieri sera non avevano fatto rientro a casa. (Sky Tg24 )