Un incendio distrugge la villa da 7 milioni di dollari di Cara Delevingne

La Stampa ESTERI

Un incendio ha distrutto la villa della modella e attrice britannica Cara Delevingne nel quartiere Studio City di Los Angeles. La modella e attrice, scrive People, si trovava a Londra per lo spettacolo “Cabaret” al momento del disastro: due persone, però, sarebbero rimaste lievemente ferite. Stando alle informazioni rilasciate dai vigili del fuoco di Los Angeles, l'incendio sarebbe scoppiato nella parte posteriore della villa prima di espandersi, carbonizzando l'intera struttura. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L'attrice mostra sui social le immagini della sua villa, acquistata nel 2019 per più di 7 milioni di dollari, distrutta in gran parte da un incendio La villa di Cara Delevingne è stata distrutta da un incendio. (Mediaset Infinity)

Si sono salvati, grazie all'intervento dei vigili del fuoco, i due gatti della modella e attrice che era a Londra al momento del rogo. Su Instagram ha condiviso un filmato della scena dell'intervento dei vigili del fuoco. (Vanity Fair Italia)

La villa di Los Angeles della modella Cara Delevingne è andata distrutta a causa di un violento incendio. (Fanpage.it)

Appena saputo dell’incendio, l’attrice ha immediatamente condiviso su Instragam la preoccupazione anche per la sorte dei due suoi amati gatti, alla fine portati al sicuro dai vigili del fuoco. Mentre era a Londra, protagonista di uno spettacolo nel West End, Cara Delevingne ha appreso che la sua casa di Los Angeles è stata distrutta da un incendio. (la Repubblica)

Le immagini aeree trasmesse dalle emittenti televisive americane sono scioccanti. Quando I vigili del fuoco, che sono stati allertati da una telefonata arrivata in piena notte, sono arrivati sul posto si sono immediatamente accorti della gravità della situazione. (ilGiornale.it)

Sgretolando Segreti Nel frattempo, due giovani in cerca di giustizia, Jana e Curro, si avvicinano alla scoperta del vero assassino della loro madre, Dolores. (SofiaOggi.com)