Eurolega, per Milano una nuova rimonta vincente: Kalnietis ferma il Bamberg di Trinchieri

La Stampa SPORT

Prima Nicolò Melli a Mosca, poi l’AX Armani contro Bamberg: l’Italia vive una notte magica nell’8° turno di Eurolega, grazie ai singoli e grazie alla sua unica rappresentante. L’azzurro segna, in tap-in, il canestro vincente per il Fenerbahçe in casa del CSKA Mosca (95-93 al supplementare nel… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'Olimpia Milano vince in casa contro il Brose Bamberg. Partita sporca e fisica per tutti i 40 minuti: Milano fatica nel primo tempo contro la difesa ben organizzata del Bamberg ed in attacco è poco ispirata, soprattutto a livello di singoli. (VAVEL.com)

La diretta testuale di Olimpia Milano-Bamberg, i milanesi proveranno a bissare il successo di tre giorni fa a Valencia. (Centro Meteo Italiano)

Il Basket 360 (Basketinside)

Un’Armani Exchange Milano tutta cuore, difesa e grinta è riuscita a cogliere il suo terzo successo in Eurolega – il secondo in meno di una settimana – sconfiggendo 71-62 tra le mura amiche del… (Quotidiano.net)

volta da -11 nel quarto periodo, quando arriva un... (Tiscali.it)

Batte forte il cuore Olimpia. Dopola maxi-remuntada di mercoledì con Valencia, ecco un'altrarimonta in doppia cifra contro il Brose Bamberg (71-62). (Rai Sport)