Allarme nelle discoteche, molti casi di needle-spiking

Free.it ESTERI

Un nuova ondata di casi di attacchi all’insaputa della persona aggredita è stata registrata nelle discoteche.

Un nuovo fenomeno sta prendendo piede nelle discoteche e non è un nuovo passo o un nuovo genere di musica.

La polizia sta indagando sul fenomeno che stordisce le vittime che in alcuni casi perdono anche conoscenza.

La polizia sta indagando su una serie di casi di donne colpite in discoteca. (Free.it)

Su altri media

Roma, 4 agosto 2022 - Needle spiking, per contrastare il fenomeno inquietante delle punture a tradimento in discoteca, la Gran Bretagna sta pensando a buttafuori donne nei locali ma anche a un giro di vite sul fronte della repressione, con l'introduzione di un reato specifico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quando è arrivato il personale medico, un’altra ragazza è arrivata piangendo dicendo di essere stata punta Diverse ragazze hanno riportato denunce per le misteriose punture d’ago nei locali della movida notturna e conseguenti sintomi: vertigini e vomito. (Open)

Una ventenne di Cadice ha raccontato di essere andata ad una festa sabato scorso chiedendo ad un’amica di accompagnarla. Il giallo delle punture era già emerso mesi fa nei club in Belgio, Francia, Regno Unito e Irlanda (isnews.it)

Diverse ragazze hanno riportato denunce per le misteriose punture d’ago nei locali della movida notturna e conseguenti sintomi: vertigini e vomito. Oltre 20 i casi, dopo quelli registrati in Francia, Inghilterra e Belgio ascolta articolo Condividi. (Sky Tg24 )

Mentre cercavano un bagno muovendosi nell'ambiente molto affollato, l'amica ha iniziato a urlare dicendo di essere stata punta: "Ha visto il ragazzo che l'ha fatto, era vestito di nero e aveva una siringa in mano". (Tuttosport)

E in precedenza sono state Francia, Inghilterra, Belgio e Irlanda a denunciare il fenomeno sul quale stanno indagando le forze dell'ordine: al momento non sono chiari i motivi né chi vi sia coinvolto. La polizia che in Spagna sta indagando sul caso non esclude che i responsabili possano essere turisti provenienti dalla Francia (Fanpage.it)