Chiara Ferragni rinuncia alla Milano Fashion Week: diserta le sfilate per paura dei luoghi affollati

Chiara Ferragni è una presenza fissa delle fashion week, ma quest'anno l'emergenza sanitaria l'ha frenata dal prendervi parte.

La decisione di Chiara Ferragni. Attraverso Instagram Chiara Ferragni ha comunicato una decisione importante presa alla luce di quanto il mondo sta vivendo a causa della pandemia da Covid-19.

Chiara Ferragni ha anche intenzione di mostrare ogni giorno i top look della prossima Primavera Estate inseriti nella sua collezione. (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scorrendo la gallery scoprirete tutti gli appuntamenti, giorno per giorno, in programma alla Milano Fashion Week di settembre 2020. Oltre alle dirette streaming delle sfilate e alle presentazioni private delle nuove collezioni Primavera Estate 2021, la città si anima di eventi e occasioni speciali rivolti a tutti, da vivere dal vivo nel rispetto delle normative comportamentali vigenti. (Vogue.it)

Incarnato nude e gote lievemente accarezzate da pennellate di blush rosato per un make-up sognante e che esprime personalità". Tradotto: ci trucchiamo meno, ma meglio, e quando raccogliamo i capelli puntiamo su acconciature morbide oppure sofisticate, ma sempre facili da realizzare. (Vogue Italia)

E poi #TikTokFashionMonth, #GetTheLook che sfida gli utenti a ricreare gli outfit che hanno sfilato in passerella e #Fashion101 – dedicato a tutti gli everyday essentials. (Vogue Italia)

Altaroma al via post Covid, Silvia Venturini Fendi: «Manifestazione ricca di audacia e coraggio». Valentino lascia Parigi per Milano, la nuova collezione alla fashion week di settembre. Milano Fashion Week, la settimana della moda sarà Phygital: 28 sfilate dal vivo e 24 digitali. (Il Messaggero)

La sua famiglia viene al primo posto e lei ha deciso di non correre inutili rischi. Seguirà le sfilate della Milano Fashion Week in streaming, evitando i possibili affollamenti. (Gossip News)

All’asciutto dell’online anche l’attesissimo debutto della prima collezione di Prada disegnata a 4 mani da Miuccia e da Raf Simons. Tributo al Belpaese anche nel fashion movie Conosci te stesso girato da Lola Montes Schnabel per Luisa Beccaria. (La Stampa)