Borderlands 3 su Switch? No, la classificazione PEGI era “un errore” – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Si trattava di una situazione strana, dopotutto, in quanto “Director’s Cut” è un DLC della Stagione 2 di Borderlands 3.

Il fatto che un contenuto aggiuntivo fosse stato classificato prima ancora del … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement -

Pare però che si sia trattato solo di un errore e che il gioco non sia in arrivo sulla console della società di Kyoto.

Secondo quanto svelato da un rappresentate di 2K, Borderlands 3 non è in arrivo su Switch: la classificazione del PEGI era un errore. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

People Can Fly ha affermato di “essere … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea. (HelpMeTech)

In questo filmato viene spiegato brevemente come scattare le … | Video giochi Nintendo Switch. - Advertisement - In previsione dell’uscita, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di New Pokémon Snap per Nintendo Switch. (HelpMeTech)

Del trailer non si può dire molto. Il nuovo trailer di No More Heroes 3 introduce la Killion Dollar Trilogy Edition, un raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. (HelpMeTech)

Arrivano i nuovi dati di vendita per quanto riguarda il mercato videoludico in Giappone e le cose non cambiano, con Monster Hunter Rise e Nintendo Switch ancora primi. (HelpMeTech)

Come potete vedere poco sotto, un utente ha chiesto nuove informazioni riguardo a un nuovo gioco di Timesplitters, taggando sia Deep Silver che THQ Nordic Il tutto è nato da una domanda di un giocatore su Twitter. (HelpMeTech)

Days Gone 2 non è in sviluppo: queste le parole di Jason Schreier, quasi “confermate” dal director del gioco. Pochi giorni fa, Jason Schreier – noto giornalista di Bloomberg e insider dell’industria – ha rilasciato un nuovo report dedicato a Sony PlayStation, tramite il quale abbiamo avuto modo di scoprire che la compagnia giapponese ha bloccato lo sviluppo di alcuni progetti, come Days Gone 2, e ha spostato il controllo creativo di alcuni giochi in mano a team più grossi, svantaggiando team minori. (HelpMeTech)