Borderlands 3 su Switch? No, la classificazione PEGI era “un errore” – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Si trattava di una situazione strana, dopotutto, in quanto “Director’s Cut” è un DLC della Stagione 2 di Borderlands 3.

Il fatto che un contenuto aggiuntivo fosse stato classificato prima ancora del … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement -

Pare però che si sia trattato solo di un errore e che il gioco non sia in arrivo sulla console della società di Kyoto.

Secondo quanto svelato da un rappresentate di 2K, Borderlands 3 non è in arrivo su Switch: la classificazione del PEGI era un errore. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Come riportato da DualShockers, su Nintendo Switch era infatti presente un errore molto fastidioso che, se incontrato, avrebbe potuto disattivare il backup automatico di salvataggi sul cloud della console. (Spaziogames.it)

Ora, pare che qualcosa si stia muovendo, o così sperano i giocatori in seguito a quello che sembra un teaser di THQ Nordic e Deep Silver. Come potete vedere poco sotto, un utente ha chiesto nuove informazioni riguardo a un nuovo gioco di Timesplitters, taggando sia Deep Silver che THQ Nordic (HelpMeTech)

Days Gone 2 non è in sviluppo: queste le parole di Jason Schreier, quasi “confermate” dal director del gioco. Pochi giorni fa, Jason Schreier – noto giornalista di Bloomberg e insider dell’industria – ha rilasciato un nuovo report dedicato a Sony PlayStation, tramite il quale abbiamo avuto modo di scoprire che la compagnia giapponese ha bloccato lo sviluppo di alcuni progetti, come Days Gone 2, e ha spostato il controllo creativo di alcuni giochi in mano a team più grossi, svantaggiando team minori. (HelpMeTech)

Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea. People Can Fly ha affermato di “essere … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - (HelpMeTech)

Il campione di football americano con la famiglia per parco divertimenti di Orlando. Il marito di Giselle Bunchen ha provato tutte le attrazioni a tema Star Wars assieme al suo compagno di squadra Rob Gronkowski: per loro però niente parata come avviene di solito a causa delle restrizioni Covid (LaPresse)

La trama di gioco ci chiederà di recuperare i volti degli abitanti di Miitopia rubati dal Duca del Male. Il filmato ci presenta le opzioni di personalizzazione dei Mii, i personaggi, sia in termini estetici che in termini di ruolo. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr