Coronavirus, Serie A: lo scudetto è un rompicapo

Quotidiano.net SPORT

Ed è anche per questo che il Consiglio di Lega, dopo la conference call di ieri, ha convocato un’assemblea urgente mercoledì a Roma.

Ipotesi che aveva incassato il sì di Napoli e Milan ma il no dell’Inter e dunque tramontata poche ore dopo.

E allora, c’è amarezza in Lega per il rifiuto nerazzurro di giocare Juve-Inter 24 ore dopo (oggi) rispetto alla data prevista.

Nel frattempo, la Lega lavora sulle ipotesi di recupero delle gare rimandate al 13 maggio. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

"Campionato rimandato, terzo posto conquistato e scudetto assegnato. Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. (Sportevai.it)

Cancellando le gare a porte chiuse, già annunciate, la Lega ha finito per complicare le cose e ha offerto il destro a chi parla di campionato irregolare e disparità di trattamento. Ecco perché sarebbe stato meglio spostare le sfide di Coppa Italia a fine stagione. (Tutto Juve)

Sono sempre stato convinto che la squadra di Inzaghi sia superiore all’Inter nell’undici titolare, la differenza con la Juventus può farla la voglia di sorprendere e il fatto di giocare con meno pressioni. (Fcinternews.it)

Parlano gli ex dello scudetto del 2000. Parole pronunciate a caldo, subito dopo la conquista di un primo posto insperato che ora "costringe" la formazione romana a credere in quel sogno, a inseguire la possibilità di ripetere le gesta della squadra del 2000. (La Gazzetta dello Sport)

L’edizione odierna del QS si sofferma sul momento concitato che sta vivendo la Lega Calcio e tutto il calcio italiano: “Caos scudetto: l'ira dell'Inter”, il titolo scelto dal quotidiano. Scontro tra Marotta, amministratore delegato del club di Steven Zhang e la Lega, ipotesi 9 marzo - si legge - per il recupero contro la Juventus. (Tutto Juve)

Davanti c’è solo l’Atalanta, che resta però dietro su un’altra statistica: i biancocelesti hanno sempre segnato almeno due gol in 19 partite di Serie A. E’ passata da parecchio l’Immobile-dipendenza, la Lazio vince anche se Ciro resta a digiuno per una giornata. (Il Messaggero)