Sito Poste Italiane non funziona: ecco cosa è successo

ItaliaPost.it ECONOMIA

Il sito e le app di Poste Italiane in down.

Rispondendo ad alcuni utenti, l’account di Poste Italiane ha specificato che “sono in corso alcune attività di aggiornamento.

Un disagio, lamentano alcuni utenti, che complicherebbe anche l’utilizzo dello Spid per i servizi online per quanti si appoggiano sulla piattaforma di Poste Italiane.

La risposta di Poste Italiane.

Poste Italiane ha diffuso anche un numero verde da contattare per avere maggiori chiarimenti o informazioni: “Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti BancoPosta al numero”. (ItaliaPost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tornano attuali oggi 15 novembre alcune anomalie con Poste Italiane, soprattutto per quanto concerne la questione dei problemi PostePay , a quanto pare riscontrati dagli utenti a partire dalle 10 di questo venerdì. (OptiMagazine)

La società: "Situazione rientrata" (la Repubblica)

Giornata di disagi per gli utenti di Poste Italiane, che non hanno potuto effettuare l’accesso sul proprio profilo. Poste Italiane. (News Mondo)

CODACONS: BLOCCATI PAGAMENTI BANCOPOSTA E POSTEPAY. In particolare si segnalano difficoltà nell’eseguire pagamenti online attraverso i servizi Bancoposta o Postepay, mentre il problema non riguarderebbe i prelievi presso gli sportelli Atm. (Il Tabloid)

Dalla mattina di venerdì 15 novembre i clienti di Poste Italiane hanno evidenziato problemi con gli accessi ai servizi BancoPosta e Postepay sia dal... (Corriere della Sera)

Poste.it e l'app Poste non funzionano dalla mattinata di oggi. (Libero Tecnologia)