Inter, in arrivo 270 milioni da Bain ma il debito non sarà aumentato: il motivo

Inter, in arrivo 270 milioni da Bain ma il debito non sarà aumentato: il motivo
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

L’operazione appare in dirittura d’arrivo, con Bain Capital, ma l’altro fondo, Oaktree, non è ancora tagliato fuori.

Sembra in dirittura d’arrivo l’operazione con Bain Capital che porterà all’Inter 270 milioni di euro: i dettagli. L’arrivo di Steven Zhang in Italia ha dato una decisa accelerata al futuro economico-finanziario dell’Inter.

In tal caso, la quasi totalità del prestito verrebbe girata nelle casse del club nerazzurro. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Cosa che abbiamo già visto al Milan con il fondo Elliot. Le dinamiche interne non sarebbero semplici: Suning avrebbe come socio un fondo che prima era semplicemente finanziatore. (Calcio News 24)

Sarebbe sbagliato pensare che il prestito sia destinato totalmente alla campagna acquisti. Piuttosto, serve a dare un po' di ossigeno alle casse del club, a ripagare in parte i debiti e ad estinguere i pagamenti pendenti" (TUTTO mercato WEB)

E' evidente che l’impegno finanziario di Suning, tramite il “veicolo”, aumenterebbe comunque. Bisognerebbe capire a quel punto cosa deciderà Bain, se puntare ad avere la maggioranza o meno» (fcinter1908)

' Inter | il peggio è alle spalle Con i soldi di Bain il debito non sale'

Inter, in arrivo 270 milioni da Bain ma il debito non sarà aumentato: il motivo (Di giovedì 29 aprile 2021) Sembra in dirittura d’arrivo l’operazione con Bain Capital che porterà all’Inter 270 milioni di euro: i dettagli L’arrivo di Steven Zhang in Italia ha dato una decisa accelerata al futuro economico-finanziario dell’Inter. (Zazoom Blog)

FONDI – «Se tecnicamente il prestito dovesse avvenire in questo modo, formalmente, l’non si indebita ancora di più: non aumenta l’esposizione né verso i soci né verso i terzi visto che riceve idalla controllante (capogruppo che si indebita conCapital). (Zazoom Blog)

Con i so… - pa_gentile : @capuanogio @SantucciFulvio Tra le tante cazzate scritte , questa è la meno peggio , il percorso europeo dell inter è da esonero immediato! Con i soldi di Bain il debito non sale': 'Inter, il peggio è alle spalle. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr