Tfr in busta paga? Più della metà dei lavoratori dice no

Si24 - Il mondo visto da Palermo ECONOMIA

Meno di 2 lavoratori su 10 vogliono il Tfr in busta paga mentre il 67% dei lavoratori continuerà a lasciarlo in azienda. Emerge da un sondaggio Confesercenti-Swg. A scegliere i soldi subito soprattutto chi ha tra i 35 e i 44 anni (21%), seguito dai più giovani, ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri giornali

Il sondaggio sul Tfr condotto sui dipendenti privati e sugli imprenditori da Confesercenti in collaborazione con Swg ci rimanda un'immagine molto precisa dell'idea che i lavoratori hanno sulla distribuzione del Tfr. (businessandtech.com)

L’episodio è stato denunciato ai…Continua a leggere → Ennesima intimidazione dopo quella ricevuta dal sindaco Monica Sabatino, ed il consigliere comunale Franco Chilelli. (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 1 NOV - Meno di 2 lavoratori su 10 (il 18%) avrà il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuerà a lasciarlo in azienda. E' quanto emerge da un sondaggio Confesercenti-Swg. (Corriere Adriatico)

(AGI) - Roma, 1 nov. - Solo il 18% dei dipendenti privati italiani scegliera' di avere il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuera' a lasciare accumulare il suo trattamento di fine rapporto nell'impresa in cui lavora. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ogni anno uccide 6 milioni di individui nel mondo e 650 mila in Europa. Il 61% delle morti fra le donne. (La Repubblica)

Venerdì 31 ottobre il sindaco di Grassano, Francesco Sanseverino, è stato ricevuto da Bill De Blasio, sindaco di New York, presso la City Hall. (La Prima Pagina)