Terni, 'colpo' Lega: c'è Marco Cozza dal M5S

umbriaON INTERNO

«Porte aperte». La Saltamartini ha evidenziato che «Cozza arriva dopo un lavoro importante, portato avanti anche dal nostro vice commissario, Nico Nunzi.

‘Colpo’ della Lega a Terni per il consiglio comunale.

A svantaggio del M5S che, dopo la fuoriuscita di Patrizia Braghiroli, perde un altro componente in aula consiliare: il ‘Carroccio’ ha ufficializzato l’ingresso di Marco Cozza.

Sia chiaro, nessuna recriminazione, ci domandiamo soltanto perché il consigliere Cozza non ci abbia avvisato anche del fatto che il giorno successivo sarebbe entrato in maggioranza. (umbriaON)

Ne parlano anche altri giornali

Se lo stesso Marco Cozza intende fare un nuovo percorso politico con la Lega, che si dimetta, e si ricandidi con quel partito alle prossime elezioni. (Terni in rete)

Un mazzo di fiori in mano e una bottiglia di lambrusco per Matteo Salvini come segno di buon auspicio per il voto in Emilia Romagna. La militante, già candidata in consiglio comunale, attende il Capitano ogni volta che viene nel Ternano. (Corriere dell'Umbria)

Perché come sai non sono un politico di professione e non credo che nessuno dei consiglieri, degli attivisti dopo averti fatto eleggere con un programma ed un progetto locale, meritasse di vederti esposto come un trofeo su quel palco. (TerniToday)

“Sono contento – prosegue il leader della Lega, con al fianco lo stesso Cozza – perché la nostra famiglia conta ora un amico in più, oggi è una bellissima giornata”. (Silenzi e Falsità)

di Valeria Alessandrini. Consigliere regionale Lega Umbria. Il percorso di salvataggio e statalizzazione dell’istituto musicale ‘Briccialdi’ di Terni, intrapreso grazie al lavoro della Lega, sta finalmente per arrivare a compimento. (umbriaON)

. Le “6000 Sardine Umbria” raggiungono quota 13 mila. Luca Montali intanto è in contatto con i gruppi di “6000 Sardine” delle altre regioni. (Il Messaggero)