Ex consigliere M5S passa alla Lega

Adnkronos INTERNO

Così Matteo Salvini, parlando a Terni, commenta l'arrivo in Lega dell'ex consigliere M5S, Marco Cozza.

"Chi ha cambiato 32 partiti non trova nella Lega il 33esimo, chi ha problemi di altro genere se li risolve senza il cappello della Lega".

(Afp). "Mi piace di più l'ingresso di un consigliere comunale che non quello di grandi intellettuali, grandi personaggi."

"Sono contento - aggiunge il leader della Lega, con al fianco lo stesso Cozza e la commissaria per Terni, Barbara Saltamartini - perché la nostra famiglia conta ora un amico in più, oggi è una bellissima giornata". (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

“Sono contento – prosegue il leader della Lega, con al fianco lo stesso Cozza – perché la nostra famiglia conta ora un amico in più, oggi è una bellissima giornata”. (Silenzi e Falsità)

“Elettori e cittadini non meritano questo triste spettacolo.”. 5 STELLE TERNI – NON CON I NOSTRI VOTI. Il Meetup Grilli Ternani condanna fermamente il comportamento dei due consiglieri ex-Movimento 5 stelle Marco Cozza e Patrizia Braghiroli e ne chiede le immediate dimissioni dal ruolo di consiglieri. (Terni in rete)

Luca Simonetti su facebook. “Caro Marco che ci fai su quel palco? Il consigliere comunale del M5S Luca Simonetti ha affidato al proprio profilo facebook le proprie riflessioni che riportiamo integralmente. (TerniToday)

“La cosa importante – afferma Montali - è che funzioni la manifestazione di venerdì 23 a Perugia. Luca Montali intanto è in contatto con i gruppi di “6000 Sardine” delle altre regioni. (Il Messaggero)

Un plauso al lavoro del sindaco Leonardo Latini e della giunta di Terni, della quale ho fatto parte, che hanno sostenuto convintamente le istanze dei vertici del ‘Briccialdi’ nonostante il gravoso dissesto economico ereditato dalla precedente amministrazione di sinistra. (umbriaON)

“E’ un modo - afferma - per fargli sentire la vicinanza della gente comune”. Così, martedì 19 novembre, Anna Margaritelli ha atteso l’arrivo del leader leghista di fronte all’hotel Michelangelo di Terni dove Salvini ha tenuto una conferenza stampa. (Corriere dell'Umbria)