QUI PEGLI: doppia seduta per il Genoa - PianetaGenoa1893

QUI PEGLI: doppia seduta per il Genoa - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Nel pomeriggio, il tecnico Davide Ballardini ha diretto la squadra durante le esercitazioni tecnico-tattiche: al termine la consueta partitella con Shomorudov dimostratosi in gran forma.

I giocatori sono stati in palestra nella prima parte della giornata per il potenziamento muscolare.

Doppia seduta di allenamento per il Genoa al Centro sportivo Signorini, in preparazione della gara contro la Juventus di domenica prossima. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

– Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. Ecco come Andrea Pirlo ha affrontato la questione Dybala, da mesi ritenuto possibile partente: “Sì, lo vedo nella mia idea di Juve anche per il futuro, l’ho sempre detto, Dybala è un giocatore importante che purtroppo non ho avuto mai a disposizione quest’anno. (SuperNews)

Inoltre, il quotidiano riporta che a centrocampo Rovella è in vantaggio su Melegoni e Behrami per sostituire lo squalificato Strootman e affiancare Zajc e Badelj Al suo fianco potrebbe esserci Pandev che ha nei bianconeri uno dei suoi bersagli preferiti: su 98 gol segnati in serie A, ne ha realizzate ben 8 contro la Vecchia Signora. (Pianetagenoa1893.net)

E allora un abbraccio anche a lui, l’allenatore che da giocatore è già parte integrante della storia juventina e da queste parti ci vuole un attimo a diventare oggetto del dileggio a caccia di like. Zampini: “Juve, contro il Genoa serve la concentrazione vista contro il Napoli”. (TUTTO mercato WEB)

Allenamento Juve: le ultime a meno due dalla sfida al Genoa

QUAGLIARELLA VS MORETTI. Un duello in Juventus-Genoa del 2012-13 tra Fabio Quagliarella ed Emiliano Moretti. Qui vediamo un duello tutto sudamericano nella gara di due campionati fa, protagonisti il colombiano Cuadrado e il brasiliano Sandro. (Tutto Juve)

Il club tratterà il rinnovo con l’attaccante argentino. Il club tratterà il rinnovo con l'attaccante argentino. (Pianetagenoa1893.net)

Ecco il report dell’allenamento pubblicato sul sito del club bianconero. «A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr