Salvini invita un bambino sul palco del comizio di Milano Marittima: «Puoi togliere la mascherina se vuoi» - Il video - Open

Open INTERNO

Filippo, questo il nome del bambino, gli ha risposto: «Mi piace molto questa mascherina perché è veneta e io sono veneto».

Il leader leghista, quando il minore è arrivato al suo fianco, gli ha detto: «Puoi togliere la mascherina se vuoi».

Durante uno di questi, a Milano Marittima, Salvini ha invitato sul palco un bambino del pubblico.

Poi, prima che il bambino tornasse tra il pubblico, Salvini lo ha incalzato sul tema della scuola: «Cosa ne pensi del fatto che riapra con orari strani, classi “che non si capisce” e banchi con le rotelle?». (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma soprattutto, pensate come potrebbe essere un governo in cui uno dice un giorno tutto e quello appresso il contrario di tutto. Leggi anche: Giorgia Meloni e la matematica dei contagi Covid italiani che non torna (next)

Salvini: cambio di rotta sulle mascherine, ma attenzione agli sbarchi (Di lunedì 3 agosto 2020) cambio di rotta per Matteo Salvini: ‘Sì alle mascherine nei luoghi chiusi‘. Lancia a favore dei giovani e degli anziani, sotto attacco gli sbarchi clandestini Nel suo ultimo giorno di vacanza presso l’hotel Miami di Milano Marittima, Matteo Salvini appare più rilassato, smorzando i toni precedentemente usati sulle misure preventive. (Zazoom Blog)

Per quanto riguarda l'elezione del Capo dello Stato, Salvini apre alla collaborazione con il M5S, se ci sono nomi di garanzia, e sui dpi: La mascherina?Si nei luoghi chiusi". "Per la compattezza totale del centrodestra manca solo la vittoria alle politiche. (PPN - Prima Pagina News)

"Conte si sente così amato? Il giorno del voto si decidono i leader, e la Lega è ampiamente il primo partito". (AGI - Agenzia Italia)

Io a differenza sua la mascherina la metto.Perché un decreto della presidenza del consiglio dice che va messa. Sotto il testo indirizzato al leader della Lega la sua fotografia con il volto coperto da una mascherina. (L'agone)

Sempre più abbronzato, il leader della Lega si è dedicato senza risparmiarsi agli altri bagnanti che si sono avvicinati anche solo per un saluto. Matteo Salvini ha passato anche la domenica sulla spiaggia di Milano Marittima, all'ormai famoso Papeete Beach, tra strette di mano e selfie. (LaPresse)