Salernitana, primo giorno di ritiro in Turchia, domani doppia seduta

Salernonotizie.it SPORT

Stampa Primo allenamento aper la, che ha sviluppato una seduta con fase di attivazione fisica seguita da lavoro atletico. L’allenamento è terminato con corse a metà campo. Per domani è prevista una doppia seduta, alla vigilia del primo test in Turchia, quello contro il, in programma sabato (ore 16). (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Confidiamo possa darci una grossa mano in allenamento e, poco alla volta, quando verrà chiamato in causa, anche in partita”. Ora la prima esperienza in Italia grazie alla chiamata di Parma, costretta a fare i conti nelle ultime settimane con gli infortuni occorsi prima a Cuda e poi a Beltrami. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

I granata si alleneranno ad Antalya e sosterranno due amichevoli all’Alanya Oba Stadium: sabato alle 16 contro il Fenerbahce e il 15 dicembre alle 16,30 contro l’Alanyaspor. Salernitana da oggi in Turchia, a Belek, per un mini ritiro fino al 15 dicembre. (tuttosalernitana.com)

Primo giorno di ritiro per i granata a Belek in Antalya. Questo pomeriggio gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da lavoro atletico. L’allenamento si è concluso con corse a metà campo. (Milan News)

Seconda parte di allenamento dedicata a corse a metà campo. Arrivata in giornata in Turchia, la Salernitana ha sostenuto nel pomeriggio il primo allenamento presso il ritiro di Belek, in Antalya. (tuttosalernitana.com)

L’infortunio di Luigi Sepe, infatti, spinge il club a valutare il da farsi, anche alla luce dell’imminente finestra invernale di calciomercato. Ieri l’estremo difensore ex Parma ha lasciato il Mary Rosy con l’aiuto delle stampelle. (SalernitanaNews.it)

Stavolta il club granata sospende il giudizio, ma sospira e impreca mentre nel bollettino medico scrive che «nelle prossime 48 ore seguiranno indagini strumentali». Luigi Sepe, il portiere titolare della Salernitana, ha lasciato il Mary Rosy reggendosi alle stampelle. (ilmattino.it)