La dieta di 1000 calorie al giorno di Adele non è "sostenibile", dicono gli esperti

105.net SALUTE

Sulla questione si sono espressi alcuni esperti di nutrizione che avvertono: "La dieta seguita da Adele non è sostenibile".

Diminuire in maniera così drastica, e per un tempo prolungato, le calorie che ingeriamo ogni giorno non è un bene.

Adele, come lei stessa ha ammesso, sta seguendo una dieta che prevede l'assunzione di 1000 calorie al giorno.

Non è possibile, quindi, mantenere questo regime alimentare per molto tempo. (105.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure, spiegano fonti vicine alla cantante riportate da Vanity Fair, non si tratta solo di una questione di peso. Dieta sì, dunque, ma soprattutto ordine, quello che Adèle oggi è riuscita a fare nella sua vita prima ancora che nel suo piatto. (elle.com)

Magra, molto magra è stata vista nella sua ultima apparizione domenica sera all’after party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z al Chateau Marmont. Adele, la celebre cantante, è dimagrita circa 30 chili e adesso è quasi irriconoscibile. (SoloGossip.it)

Lezioni di boxe e di Pilates sono state le discipline praticate dalla cantante che, oltre allo sport, ha seguito la dieta Sirt, un regime alimentare basato sul consumo di alimenti ricchi di sirtuine, enzimi che dovrebbero scatenare i geni del dimagrimento. (Today)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ennesimo vip nel mirino degli hater: ecco cosa è successo a Caterina Balivo. Insomma, la vita da divorziata sembra aver in un certo senso giovato al fisico di Adele. (YouMovies)

Ma dimenticate il fai date: per avere reali benefici è necessario farsi seguire da uno specialista. Nel menù è previsto di tutto, anche il vino rosso e il cioccolato. (Funweek)

Adele, la cantante britannica di grandissimo successo, è dimagrita drasticamente grazie ad un regime alimentare e a un allenamento durissimi che l'hanno portata a perdere 30 chili. (Gazzetta di Parma)