GF Vip 2021, le pagelle della puntata del 19 febbraio 2021

GF Vip 2021, le pagelle della puntata del 19 febbraio 2021
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

La puntata del 19 febbraio è stata caratterizzata da faccia a faccia e momenti emozionanti.

editato in: da. GF Vip 5, il cast ufficiale scelto da Alfonso Signorini. Ancora un appuntamento ricco di colpi di scena per il GF Vip.

Nelle scorse puntate del GF Vip, Tommaso aveva raccontato i problemi causati dal divorzio dei genitori, la rabbia per l’assenza del padre, ma anche la voglia di ricostruire un rapporto dopo tanti anni

DAYANE MELLO – La puntata del GF Vip si è aperta con lo scontro di fuoco fra Dayane e Rosalinda Cannavò. (DiLei Vip)

Su altri media

. Nuova puntata del “Grande Fratello Vip 5”, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Antonella Elia nelle vesti di opinionisti. Questa settimana in sfida al televoto c’erano due donne che hanno caratterizzato in modo significativo questa edizione di Grande Fratello Vip: Stefania Orlando e Giulia Salemi. (Caffeina Magazine)

E Alfonso ha commentato: “Le persone con autismo affrontano tutti i giorni già molte barriere ed ulteriori stereotipi negativi portano ad ingigantire le loro difficoltà. (Continua dopo la foto). . . . . (Caffeina Magazine)

Pierpaolo Pretelli crolla dopo l'eliminazione di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Quando Alfonso Signorini ha comunicato l'esito del televoto Giulia non è apparsa sorpresa: ''Me lo aspettavo e da giorni ero già proiettata al fuori''. (Gossip News)

Samantha De Grenet e quel dibattito “gay/etero” al GF Vip: ma Twitter vede e provvede – VIDEO

Una stagione controversa del Grande Fratello Vip, su cui si esprime con note di biasimo anche il conduttore iconico di Mediaset, Maurizio Costanzo. Nel corso di questa edizione anche altre voci si sono espresse contro il Grande Fratello Vip, come Antonella Clerici e Selvaggia Lucarelli. (Thesocialpost.it)

Lei pretende rispetto nei confronti della sua conclamata eterosessualità e poi “gioca” con la precisissima identità sessuale del buon Zorzi? Nonostante mi stia impegnando per cercare di apprezzare Samantha De Grenet, c’è sempre qualcosa che non riesce a farmela “digerire”. (Blog Tivvù)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr