“Saviano, strategia dei boss”

«Sono contento anche per Rosaria Capacchione, sono stati anni feroci sotto attacco da tanti

Pertanto il tribunale ritiene provato il dolo specifico di agevolazione dell’attività dell’associazione mafiosa da parte dei due imputati”.

Rosaria Capacchione finì immediatamente sotto scorta, quella di Saviano venne rafforzata.

E alle minacce pronunciate in aula.

Ci sono voluti tredici anni per concludere questo processo molto delicato, che ha raccontato come un clan ha cercato di intimidire, isolare e fermare il racconto del suo potere», aveva dichiarato Saviano dopo la sentenza. (Quotidiano del Sud)

Su altri giornali

Cosa facevate voi a 26 anni? Non sono in grado nemmeno di dirmi che ne è valsa la pena perché avevo solo 26 anni e ora, se mi fosse concesso un desiderio, chiederei solo questo: poter camminare libero (Quotidiano di Sicilia)

Vivere sotto costante artiglieria ti fa vivere nella paura della morte? 0 Facebook Roberto Saviano e la sua vita sotto scorta: “Meglio se mi avessero ammazzato” Cronaca 30 Settembre 2021 11:09 Di redazione 3'. (Voce di Napoli)

«Avete visto, bastardi, che non era una messa in scena, un escamotage per avere successo, magari per comprare il fantomatico attico a New York». Saviano si è sfogato in un lungo articolo che è stato pubblicato dal Corriere della Sera. (Ticinonline)

Cosa facevate voi a 26 anni? “Avevo solo 26 anni quando tutto è accaduto. (LiberoReporter)

"La condotta ascritta ai due imputati è inserita nel contesto di criminalità organizzata proprio della cosca dei Casalesi di cui Bidognetti era capo. (CasertaNews)

"Avevo solo 26 anni quando tutto è accaduto. Mi prendo un dannato momento per poterlo gridare che avevo solo 26 anni quando mi hanno inscatolato in una blindata, quando tutto si è trasformato in una guerra di posizione. (Yahoo Notizie)