Galles-Svizzera, le probabili formazioni e dove vedere la partita degli Europei

Sky Sport SPORT

Ogni partita per noi deve essere un trampolino verso la prossima, perché vogliamo migliorare sempre di più".

Abbiamo dimostrato che possiamo giocare con il 3-4-3, avere due centravanti in squadra e giocare con un falso nove.

La partita tra svizzeri e gallesi completerà il quadro del gruppo A, dopo la gara inaugurale tra Italia e Turchia.

Possiamo giocare anche con una difesa a quattro e mescolare le cose, ho in mente una squadra da qualche settimana. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le squadre ci rispetteranno per questo - ha proseguito - Penso che abbiamo dimostrato in passato che possiamo giocare col 3-4-3, avere due centravanti all'interno e giocare con un falso nove. Italia favorita del girone". (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020, Galles e Svizzera nel girone A. Galles e Svizzera sono inserite nel girone A Qui tutte le informazioni su dove vedere la gara in diretta TV, in chiaro e in streaming. (Sport Fanpage)

Dubbi ed errori — Anche Petkovic nell’ultimo periodo ha cucito addosso alla Svizzera un vestito diverso, passando al 3-4-1-2. Meno esperienza — La Svizzera, invece, alterna momenti di attesa ad altri in cui opera una pressione più costante sui portatori avversari coinvolgendo un alto numero di giocatori (La Gazzetta dello Sport)

Una sfida che interessa da vicino anche l’Italia, che sfiderà entrambe le nazionali nel corso della manifestazione. L’attaccante, rientrato al Real Madrid dopo il prestito al Tottenham nell’ultima stagione, resta comunque ottimista: "Sono tutti avversari difficili, dovremo pensare a una partita per volta. (Sky Sport)

Noi però vogliamo comandare la partita dal primo minuto e dovremo scendere in campo con grande personalità, per imporre la nostra forza”. – Il ct Vladimir Petkovic e il centrocampista Granit Xhaka parlano alla vigilia del debutto della Svizzera agli Europei, a Baku contro il Galles. (la Repubblica)

Galles (4-3-3). Ward. C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies. Allen, Morrell, Ramsey. Jeames, Moore, Bale. Alle 15:00 ci sarà il fischio d’inizio di Galles-Svizzera nel gruppo A di Euro 2020, ecco le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Page e Petkovic. (CIP)