Europei, diretta Galles-Svizzera ore 15: dove vederla in tv e probabili formazioni

Corriere dello Sport.it SPORT

Anche la Svizzera spera di raggiungere l'obiettivo dell'edizione precedente, in cui superò i gironi ma fu eliminata agli ottavi dalla Polonia ai calci di rigore.

opo la vittoria dell'Italia sulla Turchia, la sfida tra Galles e Svizzera delle ore 15 Allo Stadio Olimpico di Baku chiuderà questa prima giornata del Gruppo A.

In totale sono sette gli scontri diretti tra le due Nazionali, con la Svizzera in vantaggio a cinque vittorie. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Diga mediana formata da Levitt e Allen, sulle fasce si disporranno Neco Williams e Connor Roberts. La difesa sarà diretta da Rodon (in pole nel ballottaggio con Gunter) con ai lati Mepham e Davies. (Fantacalcio ®)

Europei 2021, dove vedere Galles-Svizzera in TV su Rai 1 in chiaro e su Sky. Galles-Svizzera è in programma sabato 12 giugno alle ore 15. Euro 2020, Galles e Svizzera nel girone A. Galles e Svizzera sono inserite nel girone A (Sport Fanpage)

– Il ct Vladimir Petkovic e il centrocampista Granit Xhaka parlano alla vigilia del debutto della Svizzera agli Europei, a Baku contro il Galles. Rispettiamo tutto il Galles, che merita di essere arrivato alla fase finale e ha preso pochissimi gol nella fase preliminare. (la Repubblica)

Abbiamo dimostrato che possiamo giocare con il 3-4-3, avere due centravanti in squadra e giocare con un falso nove. La partita tra svizzeri e gallesi completerà il quadro del gruppo A, dopo la gara inaugurale tra Italia e Turchia. (Sky Sport)

E Page, allora, ha cambiato volto alla squadra dal punto di vista tattico pur correndo ovviamente alcuni rischi. Wilson è un mancino che Page schiera solitamente da centravanti, mentre James può giocare su entrambe le fasce. (La Gazzetta dello Sport)

| Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)