Nazione: panchina Fiorentina, è corsa a tre. I nomi oscillano ogni giorno

Viola News SPORT

Intanto sarebbe in agenda in settimana un colloquio tra Ferrero, presidente della Sampdoria, e Ranieri: non è scontato che si arrivi ad un'intesa.

Gattuso è vincolato al colloquio con De Laurentiis e a una qualificazione in Champions che appare sempre più raggiungibile.

Il tecnico del Testaccio è capace di adattarsi a qualsiasi situazione, e i progressi fatti da alcuni blucerchiati depongono a suo favore

Per De Zerbi ci sono le sirene estere, in particolare dall'Ucraina, ma l'idea di costruire qualcosa di importante in una piazza come Firenze lo stuzzicherebbe. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

L’allenatore, profondamente impegnato nella corsa Champions con il Napoli, ha chiesto garanzie dal punto di vista tecnico, tra calciatori in scadenza di contratto tra poco più di un anno (Dragowski, Milenkovic, Pezzella) e situazioni al momento complicate (è fondamentale che Vlahovic prolunghi il suo impegno, oggi in scadenza nel 2023), come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito:. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista polacco è a quota 14 tunnel riusciti in. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions (Tutto Napoli)

Ma allora può restare sulla panchina del Napoli come gli chiedono persino quei feroci critici di qualche mese fa? Qui la risposta si può indovinare: no. (CalcioNapoli24)

Rino, questa notizia non ci ha sorpreso

(dal 43' st GIORDANI sv). CORRADINI 7: lavoro oscuro per raccordare difesa e centrocampo, presenza preziosa per dare equilibrio, non sbaglia un pallone. Colpisce la traversa che porta al vantaggio viola, offre a Spalluto l'assist per il raddoppio, infine costringe Furlanetto a un miracolo per evitare il tris gigliato. (Viola News)

La risposta è no". Si parla delle voci che vorrebbero Rino Gattuso in viola a partire dalla prossima stagione sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Per ora Gattuso sta temporeggiando ed è per questo che i viola sono tornati a pensare a De Zerbi, ma l'opzione Shakhtar Donetsk è molto concreta" L'esperto di mercato conferma: "Gattuso non è convinto dalla Fiorentina, ha temporeggiato. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr