Nazione: panchina Fiorentina, è corsa a tre. I nomi oscillano ogni giorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Intanto sarebbe in agenda in settimana un colloquio tra Ferrero, presidente della Sampdoria, e Ranieri: non è scontato che si arrivi ad un'intesa.

Gattuso è vincolato al colloquio con De Laurentiis e a una qualificazione in Champions che appare sempre più raggiungibile.

Il tecnico del Testaccio è capace di adattarsi a qualsiasi situazione, e i progressi fatti da alcuni blucerchiati depongono a suo favore

Per De Zerbi ci sono le sirene estere, in particolare dall'Ucraina, ma l'idea di costruire qualcosa di importante in una piazza come Firenze lo stuzzicherebbe. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Ma allora può restare sulla panchina del Napoli come gli chiedono persino quei feroci critici di qualche mese fa? Perciò è possibile che decida di tornare a Gallarate, a curare il ristorante-pescheria in attesa di un’offerta allettante" (CalcioNapoli24)

L’allenatore, profondamente impegnato nella corsa Champions con il Napoli, ha chiesto garanzie dal punto di vista tecnico, tra calciatori in scadenza di contratto tra poco più di un anno (Dragowski, Milenkovic, Pezzella) e situazioni al momento complicate (è fondamentale che Vlahovic prolunghi il suo impegno, oggi in scadenza nel 2023), come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito:. (CalcioNapoli24)

Il tecnico non intende dimenticare il ‘fuoco amico’, scrive il Corsport, le critiche e le cattiverie che gli sono piovute addosso. “Gattuso, nella sua carriera di allenatore, ha frequentato personaggi di ogni tipo ma sono le doppiezze a procurargli il maggior risentimento (IlNapolista)

La risposta è no". Qui la risposta si può indovinare: no (Tutto Napoli)

Se lo chiedono in tanti, gli scettici di qualche mese fa e i sostenitori del buon lavoro del tecnico calabrese svolto nei giorni più complicati, tra Covid, sfida con la Juve rinviata e assenze pesanti. (Corriere dello Sport.it)

LUCI 6: primo tempo da spettatore non pagante. (dal 43' st GIORDANI sv). CORRADINI 7: lavoro oscuro per raccordare difesa e centrocampo, presenza preziosa per dare equilibrio, non sbaglia un pallone. (Viola News)