Juventus, la promessa di Vlahovic a Di Maria…

ItaSportPress SPORT

Una rete su rigore per il serbo e una su assist proprio del neo acquisto argentino.

FEELING - A livello personale Vlahovic ha detto: "Ho lavorato tutta l'estate, non sono ancora al 100% perché ho avuto un problema non semplice da risolvere.

Buona la prima in casa Juventus .

Poi la promessa a DI Maria: "Giocare con lui è una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così

A segno Angel Di Maria e poi Dusan Vlahovic con una doppietta. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Questa è una sensazione di cui non sarò mai sazio. Questo il messaggio sui social di Dusan, nel post vittoria contro il Sassuolo in cui è stato protagonista con una doppietta (ilBianconero)

Nei suoi occhi si è vista tutta la determinazione nel voler portare la Juventus in alto. In soli sette mesi, in Vlahovic è cresciuta la famelica propensione verso il gol, che già aveva fatto impazzire Firenze. (vivoperlei.calciomercato.com)

Ora Dusan sembra rinato dopo la pubalgia della scorsa stagione e può sognare in grande. Anche un cambio di look perchè il serbo all'esordio si è presentato con le meches. (ilBianconero)

Come riporta il giornalista Giuseppe Pastore su Twitter, Consigli è arrivato a subire ben 57 gol contro la Juventus: ciò ne fa il portiere che ha subito più reti contro la stessa squadra nella storia della Serie A. (fiorentinanews.com)

Il serbo è ora la prima scelta, a quota 3,75 su Planetwin365, in vantaggio sia sull'attaccante nerazzurro (4,00), sia su quello biancoceleste (4,25), entrambi a segno ma con un solo gol all'attivo. (Fcinternews.it)

Ci son segnali d’un Dusan Vlahovic in formato Juventus e d’una Juventus - viceversa - in formato Vlahovic. Ancora Vlahovic: "È una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione come lui (Tuttosport)