Vice-Lukaku cercasi: tutti i nomi sul tavolo dell’Inter

Vice-Lukaku cercasi: tutti i nomi sul tavolo dell’Inter
Inter Dipendenza SPORT

Il 35 enne del Chelsea è in scadenza di contratto con la società inglese e non rinnoverà il suo contratto.

Per quanto riguarda, invece, le soluzioni più giovani, anche qui ci sono dei nomi da segnalare.

La lista dei nomi è nella testa dei dirigenti che in estate dovranno necessariamente trovare una soluzione.

Più giovane di sei anni è Raspadori del Sassuolo, che quest’anno ha impressionato per continuità e per giocate

Ecco allora che è necessario trovare, dopo una ricerca priva di risultati di circa due anni, un vice-Lukaku. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Durante l'ultima puntata di Bobo TV, Nicola Ventola, ex attaccante dell'Inter, ha parlato del futuro di Lukaku. "Io so per certo che il Manchester City vuole Lukaku, è un giocatore che piace tanto. Da parte sua, l'Inter ha sempre fatto capire di considerare il belga incedibile. (fcinter1908)

“You are welcome”: i tifosi esaltano Lukaku. Di fianco la scritta: “Dear Milano, you are welcome”. continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > (Il Cirotano)

Tolto Ibrahimovic, il Milan non è da primissimi posti: ancor di più oggi vediamo i grandi giocatori che fanno la differenza» Filippo Maniero, ex calciatore del Milan, ha analizzato la corsa dei nerazzurri e dei rossoneri di Stefano Pioli, che nel girone di ritorno hanno avuto un crollo totale: «Sta avendo tante criticità nel momento decisivo del campionato. (Inter-News.it)

CdS - Lukaku nel mirino del Chelsea: l'Inter non vuole privarsi del belga. Solo una cifra potrebbe ingolosire i nerazzurri

In questo tempo targato Suning, l’Inter ha cambiato sede, logo e adesso si appresta a cambiare anche inno. "In pole ci sarebbe il lavoro di Max Pezzali e del produttore discografico Claudio Cecchetto, peraltro cantato dallo speaker ufficiale del club nerazzurro a San Siro, Mirko Mengozzi. (fcinter1908)

ronti 90 milioni per riportarlo a Londra. Ventuno gol in campionato, 27 totali in stagione e uno scudetto da assoluto protagonista in arrivo: Romelu Lukaku, a 27 anni, sta disputando probabilmente la sua migliore stagione in carriera. (TIMgate)

CdS – Lukaku nel mirino del Chelsea: l’Inter non vuole privarsi del belga. Solo una cifra potrebbe ingolosire i nerazzurri. Nemmeno un’offerta da 100 milioni di euro da parte del Chelsea potrebbe convincere l’Inter a privarsi di Romelu Lukaku. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr