Vice-Lukaku cercasi: tutti i nomi sul tavolo dell’Inter

Inter Dipendenza SPORT

Il 35 enne del Chelsea è in scadenza di contratto con la società inglese e non rinnoverà il suo contratto.

Per quanto riguarda, invece, le soluzioni più giovani, anche qui ci sono dei nomi da segnalare.

La lista dei nomi è nella testa dei dirigenti che in estate dovranno necessariamente trovare una soluzione.

Più giovane di sei anni è Raspadori del Sassuolo, che quest’anno ha impressionato per continuità e per giocate

Ecco allora che è necessario trovare, dopo una ricerca priva di risultati di circa due anni, un vice-Lukaku. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Di fianco la scritta: “Dear Milano, you are welcome”. continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > Guarda il grande omaggio a San Siro. “You are welcome”: i tifosi omaggiano Lukaku. (Il Cirotano)

Trattasi di Romelu Lukaku, il gigante belga che, più di tutti probabilmente, rappresenta la squadra nerazzurra, vicinissima allo Scudetto. CdS – Lukaku nel mirino del Chelsea: l’Inter non vuole privarsi del belga. (GonfiaLaRete)

Oltre a Lukaku, durante una sua esultanza tipica, viene raffigurata anche la bandiera italiana e una scritta:” Dear Milano, you’re welcome” con un chiaro riferimento all’imminente ritorno dello scudetto a Milano sponda neroazzurra. (StadioSport.it)

Durante l'ultima puntata di Bobo TV, Nicola Ventola, ex attaccante dell'Inter, ha parlato del futuro di Lukaku. "Io so per certo che il Manchester City vuole Lukaku, è un giocatore che piace tanto. Queste le parole di Ventola. (fcinter1908)

Crystal Palace – Manchester City (ore 13.30). La squadra di Hodgson è in netto calo, ma non ha più nulla da chiedere al campionato. Apre le danze il Manchester City a cui mancano pochi punti per festeggiare il titolo. (CIP)

Per il belga sarebbe un ritorno, visto che erano stati proprio i Blues a portarlo in Inghilterra nel 2011, prendendolo dall’Anderlecht. ronti 90 milioni per riportarlo a Londra. Ventuno gol in campionato, 27 totali in stagione e uno scudetto da assoluto protagonista in arrivo: Romelu Lukaku, a 27 anni, sta disputando probabilmente la sua migliore stagione in carriera. (TIMgate)