Mercato – Inter, Lukaku è intoccabile: ma il Chelsea di Abramovich lo corteggia

passioneinter.com SPORT

E ad avere mercato, in casa Inter, ci sono Skriniar e de Vrij, così come Brozovic ed Eriksen o lo stesso Lautaro Martinez, il cui rinnovo è fermo per le problematiche relative al procuratore.

Lukaku, ecco, pare essere tra gli intoccabili: almeno così riferisce oggi il Corriere dello Sport, che pure non manca di sottolineare come, in realtà, sulle tracce del belga ci sia - con una certa insistenza - il Chelsea (passioneinter.com)

Su altre fonti

Ma so che piace anche al Chelsea". Da parte sua, l'Inter ha sempre fatto capire di considerare il belga incedibile. (fcinter1908)

L’esperienza a Londra non era andata bene, tuttavia, e nel 2013, dopo un prestito al West Bromwich, Lukaku era stato venduto all’Everton. Per il belga sarebbe un ritorno, visto che erano stati proprio i Blues a portarlo in Inghilterra nel 2011, prendendolo dall’Anderlecht. (TIMgate)

L’artista dell’opera è ancora sconosciuto ma è solo l’inizio delle azioni post-titolo. La curva e il resto dei tifosi sembrano pronti ad organizzarsi per una piccola festa dopo l’ultima di campionato nella zona San Siro cercando di mantenere, per quanto possibile, le distanze per il Covid-19. (StadioSport.it)

Guarda il grande omaggio a San Siro. “You are welcome”: i tifosi omaggiano Lukaku. “You are welcome”: i tifosi esaltano Lukaku. (Il Cirotano)

Everton – Aston Villa (ore 21). L’Everton di Ancelotti è ottavo con una partita in meno e punta con forza all’Europa League Chelsea – Fulham (ore 18.30). Nel derby di Fulham si gioca per diversi obiettivi. (CIP)

Se, infatti, dal Chelsea o da altri club provenisse un’offerta da 120 milioni cash, l’Inter potrebbe riflettere sull’eventuale partenza del belga CdS – Lukaku nel mirino del Chelsea: l’Inter non vuole privarsi del belga. (GonfiaLaRete)