Coronavirus, con Coop consegna gratuita della spesa per le persone anziane e in difficoltà

Reggionline ECONOMIA

Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. coop alleanza 3.0. supermercati Coop. spesa a domicilio. consegna spesa

A Reggio e provincia il servizio è attivo in città e a Castelnovo Sotto, Correggio, Bagnolo, Fabbrico, Rolo, Reggiolo, Rio Saliceto, Campagnola, San Martino in Rio.

Per questo, abbiamo fatto rete con i Comuni e il mondo delle associazioni, mettendo a disposizione la nostra rete di vendita, per attivare “L’unione fa la spesa” un nuovo progetto solidale di consegna gratuita della spesa rivolto alle persone più vulnerabili di fronte al Coronavirus: anziani, ammalati e soggetti con basse difese immunitarie. (Reggionline)

Ne parlano anche altre testate

Coop ha deciso di protrarre la chiusura degli oltre 1100 punti vendita la domenica e quindi, oltre alla prossima domenica 29 marzo, saranno ancora chiusi i punti vendita Coop sia domenica 5 aprile che per Pasqua domenica 12 aprile. (BlogSicilia.it)

L’iniziativa è stata intrapresa da Coop Alleanza 3.0, nell’ambito della decisione nazionale della nota catena di GDO. (ilSicilia.it)

Coop e Superconti hanno deciso di protrarre la chiusura di tutti i punti vendita la domenica e quindi, oltre alla prossima domenica 29 marzo, i negozi saranno ancora chiusi sia domenica 5 aprile sia come tradizionalmente avviene, per Pasqua, domenica 12 aprile. (Rietinvetrina)

La decisione di protrarre la chiusura è stata presa a livello nazionale. Il tuo browser non può riprodurre il video. (TerniToday)

Il blocco dei prezzi dell’intero assortimento per due mesi – fino al 31 maggio 2020 – riguarda tutti gli oltre 100 punti vendita a insegna Ipercoop, Coop, Incoop e Superconti del Gruppo Coop Centro Italia, distribuiti nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Macerata, Rieti, Viterbo, Roma e L’Aquila. (Site.it)

Ma anche altre grandi catene di distribuzione hanno messo in campo politiche commerciali per tutelare i consumatori. L’obiettivo è di garantire la stabilità dei prezzi e delle remunerazioni dei diversi attori della filiera. (La Stampa)