Coronavirus e supermercati, dai prezzi fermi agli orari in cui si trova meno coda

InvestireOggi.it ECONOMIA

L’ora migliore per fare la spesa. Fare la spesa, come dicevamo, è diventata l’attività principale degli italiani in questo periodo di reclusione forzata.

Tutto ciò porta anche a riflettere sulle eventuali chiusure nel fine settimana che considerando queste fasce orarie potrebbero determinare nuovi assembramenti.

Il tema supermercati e spesa alimentare è diventato molto caro durante questo lungo periodo di emergenza coronavirus (InvestireOggi.it)

Su altri media

Coop Alleanza 3.0 dà il via al servizio "L'unione fa la forza" che prevede la consegna gratuita della spesa a persone anziane e in difficotà. Per quanto riguarda, invece, le associazioni che vogliono collaborare all'iniziativa e sottoscrivere il protocollo possono contattare la Cooperativa scrivendo a politiche. (VeneziaToday)

Coop e Superconti hanno deciso di protrarre la chiusura di tutti i punti vendita la domenica e quindi, oltre alla prossima domenica 29 marzo, i negozi saranno ancora chiusi sia domenica 5 aprile sia come tradizionalmente avviene, per Pasqua, domenica 12 aprile. (Rietinvetrina)

Bloccare i prezzi di tutti i prodotti per due mesi è una misura preventiva che abbiamo deciso di attuare a garanzia dei nostri soci e consumatori. (Site.it)

Coop Alleanza 3.0 nell’ambito della decisione nazionale di Coop annuncia prezzi fermi per due mesi (fino al 31 maggio prossimo). Per questo motivo Coop sta contattando i fornitori di propri prodotti a marchio al fine di operare insieme per il contrasto ad ogni logica speculativa. (Il Friuli)

L'emergenza. Coop Alleanza 3.0 nell’ambito della decisione nazionale di Coop annuncia prezzi fermi per 2 mesi (fino al 31 maggio prossimo). Coop ha deciso di protrarre la chiusura degli oltre 1100 punti vendita la domenica e quindi, oltre alla prossima domenica 29 marzo, saranno ancora chiusi i punti vendita Coop sia domenica 5 aprile che per Pasqua domenica 12 aprile. (BlogSicilia.it)

L’iniziativa è stata intrapresa da Coop Alleanza 3.0, nell’ambito della decisione nazionale della nota catena di GDO. (ilSicilia.it)