Tour de France 2013: tre settimane di passione

Olimpiazzurra SPORT

L'esito finale combacia con le previsioni della vigilia, che volevano Chris Froome sul gradino più alto del podio ai Campi Elisi di Parigi. Eppure, nonostante il distacco ampio inflitto ai più immediati rivali, le tre settimane di Tour de France 2013 hanno regalato ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altri giornali

Una nuova generazione di corridori «ha preso il sopravvento» e il Tour de France ha ancora più accentuato il suo carattere internazionale: è quanto ha dichiarato il direttore della Grande Boucle Christian Prudhomme, che ha fatto oggi un bilancio della gara, ... (L'Arena)

... Il colombiano si è imposto in solitaria dopo avere staccato nei chilometri finali lo spagnolo Joaquim Rodriguez (Katusha) e la maglia gialla Chris Froome (Sky). (La Stampa)

Sullo sfondo il britannico Chris Froome, che ha chiuso al terzo posto: domani sfilerà in giallo a Parigi. Reuters ... (La Gazzetta dello Sport)

Nella ventunesima e ultima tappa del Tour de France, ... Mark Cavendish vuole la quinta vittoria in cinque anni sugli Champs Elysees. (La Gazzetta dello Sport)

Il corridore del team Sky arriva terzo al traguardo della ventesima tappa della Grande Boucle, 125 km alpini tra Annecy e Annecy Semnoz, vinta dal sorprendente ... (Tiscali)

Rui Costa primo in cima a Le Grand Bornard, arrivo della 19° frazione del Tour de France 2013. Il portoghese della Movistar bissa l'impresa confezionato a Gap e si conferma uno degli scalatori più forti del mondo. (Excite Italia)