Dopo tanto tempo Wear OS torna a impensierire Apple con Samsung Galaxy Watch4

Dopo tanto tempo Wear OS torna a impensierire Apple con Samsung Galaxy Watch4
Altri dettagli:
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Per anni il mercato degli smartwatch ha visto dominare in lungo e in largo i modelli di Apple mentre i vari device dei produttori che hanno deciso di puntare su Wear OS si sono dovuti accontentare delle briciole ma qualcosa è cambiato negli ultimi mesi grazie al lancio della serie Samsung Galaxy Watch4.

A questo punto Google ha l’opportunità dopo tanto tempo di riuscire ad impensierire Apple nel settore degli smartwatch ma deve convincere altri produttori a puntare sulla sua nuova piattaforma, lanciando anche modelli più economici di quelli di Samsung. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Durante questo periodo, Samsung ha visto una forte performance con la sua serie Galaxy Watch 4, che ha contribuito a ridurre il divario con Apple. Un terzo degli smartwatch venduti nel terzo trimestre del 2021 aveva un prezzo inferiore a 100 dollari statunitensi (Telefonino.net)

Il calo può essere spiegato dal fatto che l’Apple Watch Series 7 è stato lanciato in ritardo e questo significa che Apple potrebbe recuperare terreno negli ultimi tre mesi del 2021. Nel frattempo, Samsung ha registrato il suo record in termini di spedizioni di smartwatch, avvicinandosi sempre di più ad Apple e superando Huawei al secondo posto (iPhone Italia)

Samsung Galaxy Watch 4: caratteristiche tecniche. Il Samsung Galaxy Watch 4 è il primo ad abbandonare il sistema Tizen per abbracciare Wear OS, il sistema operativo Google dedicato ai wearable. Tuttavia, l’ultimo nato in casa Samsung, il Galaxy Watch 4, è la soluzione perfetta per qualsiasi utente. (Punto Informatico)

Samsung Galaxy Watch 4: prezzo giù e ancora più giù

I contro. Uno dei punti già sottolineati purtroppo è la mancanza di Wear OS 3 che arriverà anche su questo smartwatch nel corso del 2022 e promette di portare molte novità Sicuramente un grandissimo passo in avanti rispetto ai Wear OS concorrenti. (I-Tech)

Stiamo parlando del Samsung Galaxy Watch 4, l’ultimo nato della gamma che per la prima volta si affida a Wear OS di Google. Grazie ad uno sconto di ben 80 euro, in occasione del Black Friday la variante nera è acquistabile a soli 219 euro. (Telefonino.net)

Sono pochi i modelli disponibili, ma su tutti c'è la sforbiciata netta sul prezzo che stende il tappetino rosso alla corsa del Black Friday:. Ciò significherebbe una fuoriuscita dal periodo valido per una consegna entro Natale, rendendo non più valida l'opzione regalo. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr