Samsung Galaxy Watch 4: prezzo giù e ancora più giù

Samsung Galaxy Watch 4: prezzo giù e ancora più giù
Per saperne di più:
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Nella giornata di ieri ne abbiamo parlato in due occasioni: per sottolinearne le altissime vendite registrate e per segnalare quanto il prezzo fosse sceso nel frattempo.

Ciò significherebbe una fuoriuscita dal periodo valido per una consegna entro Natale, rendendo non più valida l'opzione regalo.

Se è questa la tua intenzione, metti subito nel carrello il tuo modello preferito perché solo così puoi assicurarti il prezzo speciale di oggi e la consegna in tempi rapidi

Sono pochi i modelli disponibili, ma su tutti c'è la sforbiciata netta sul prezzo che stende il tappetino rosso alla corsa del Black Friday:. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Secondo un rapporto di Counterpoint Research, Apple detiene ancora il primo posto nel terzo trimestre del 2021, con una quota di mercato degli smartwatch del 21,8%. Durante questo periodo, Samsung ha visto una forte performance con la sua serie Galaxy Watch 4, che ha contribuito a ridurre il divario con Apple. (Telefonino.net)

Black Friday: Samsung vs Apple. Nei giorni del Black Friday si può misurare il polso del mercato attraverso i prezzi che le due aziende hanno messo in campo per far propri gli incassi in questa parentesi di sconti extra (Punto Informatico)

Per anni il mercato degli smartwatch ha visto dominare in lungo e in largo i modelli di Apple mentre i vari device dei produttori che hanno deciso di puntare su Wear OS si sono dovuti accontentare delle briciole ma qualcosa è cambiato negli ultimi mesi grazie al lancio della serie Samsung Galaxy Watch4. (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy Watch 4 a 199€: un REGALO dell'Amazon Black Friday

Grazie ad uno sconto del 27%, il Samsung Galaxy Watch 4 è disponibile su Amazon a soli 219 euro per un risparmio di ben 80 euro sul prezzo di listino Samsung Galaxy Watch 4: caratteristiche tecniche. Il Samsung Galaxy Watch 4 è il primo ad abbandonare il sistema Tizen per abbracciare Wear OS, il sistema operativo Google dedicato ai wearable. (Punto Informatico)

Dopo poco tempo è stato inoltre lanciato sul mercato il Galaxy Watch 4, il primo wearable dotato di questo sistema operativo. Il Senior Analyst di Counterpoint, Sujeong Lim, ha confermato la crescita intrapresa da Samsung nel campo degli smartwatch, indicandone anche le nuove prospettive sui mercati asiatici. (Tom's Hardware)

L'ambito e celebrato Samsung Galaxy Watch 4 scende a prezzo regalo su Amazon per il Black Friday 2021. Samsung Galaxy Watch 4 in gran sconto su Amazon. Uno degli smartwatch che ha avuto più successo, diventando forse l'unico vero rivale degli Apple Watch. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr