Samsung Galaxy Watch 4: prezzo giù e ancora più giù

Nella giornata di ieri ne abbiamo parlato in due occasioni: per sottolinearne le altissime vendite registrate e per segnalare quanto il prezzo fosse sceso nel frattempo.

Ciò significherebbe una fuoriuscita dal periodo valido per una consegna entro Natale, rendendo non più valida l'opzione regalo.

Se è questa la tua intenzione, metti subito nel carrello il tuo modello preferito perché solo così puoi assicurarti il prezzo speciale di oggi e la consegna in tempi rapidi

Sono pochi i modelli disponibili, ma su tutti c'è la sforbiciata netta sul prezzo che stende il tappetino rosso alla corsa del Black Friday:. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Secondo un rapporto di Counterpoint Research, Apple detiene ancora il primo posto nel terzo trimestre del 2021, con una quota di mercato degli smartwatch del 21,8%. Durante questo periodo, Samsung ha visto una forte performance con la sua serie Galaxy Watch 4, che ha contribuito a ridurre il divario con Apple. (Telefonino.net)

Black Friday: Samsung vs Apple. Nei giorni del Black Friday si può misurare il polso del mercato attraverso i prezzi che le due aziende hanno messo in campo per far propri gli incassi in questa parentesi di sconti extra (Punto Informatico)

Grazie ad uno sconto del 27%, il Samsung Galaxy Watch 4 è disponibile su Amazon a soli 219 euro per un risparmio di ben 80 euro sul prezzo di listino Samsung Galaxy Watch 4: caratteristiche tecniche. Il Samsung Galaxy Watch 4 è il primo ad abbandonare il sistema Tizen per abbracciare Wear OS, il sistema operativo Google dedicato ai wearable. (Punto Informatico)

Samsung ha rosicchiato il distacco da Apple, la quale rimane al comando del mercato con una quota del 21,8% Counterpoint Research, società specializzata in analisi di mercato nel settore tech, ha appena condiviso l'ultimo report relativo allo stato del mercato degli indossabili relativamente al terzo trimestre 2021. (MobileWorld)

Grazie ad uno sconto di ben 80 euro, in occasione del Black Friday la variante nera è acquistabile a soli 219 euro. Stiamo parlando del Samsung Galaxy Watch 4, l’ultimo nato della gamma che per la prima volta si affida a Wear OS di Google. (Telefonino.net)

Dopo poco tempo è stato inoltre lanciato sul mercato il Galaxy Watch 4, il primo wearable dotato di questo sistema operativo. Il Senior Analyst di Counterpoint, Sujeong Lim, ha confermato la crescita intrapresa da Samsung nel campo degli smartwatch, indicandone anche le nuove prospettive sui mercati asiatici. (Tom's Hardware)