Fiorentina, oggi Milenkovic svelerà il suo futuro

Inter News 24 SPORT

Fiorentina, oggi Milenkovic svelerà il suo futuro.

Sulle sue tracce anche l’Inter a cui manca ancora un tassello per completare il reparto arretrato

Tra un paio d’ore si deciderà il futuro del difensore serbo: sarà ancora alla Fiorentina o sceglierà di andare via.

Sarà rinnovo o cessione per il difensore serbo?

Oggi Nikola Milenkovic parlerà alle 16.00 in conferenza stampa direttamente dall’Artemio Franchi di Firenze (Inter News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Un ulteriore passo avanti dunque dopo il prolungamento dell'anno scorso che garantì un contratto a scadenza giugno 2023 al giocatore, ed un aumento dell'ingaggio a più di 2,5 milioni. Adesso arriverà un nuovo innalzamento della retribuzione del serbo, il quale percepirà nelle prossime stagioni fino a 4 milioni grazie agli incentivi legati ai bonus, con una parte fissa fin da ora di 3 milioni (Viola News)

Ora la remunerazione verrà ulteriormente innalzata, con un salario che, specie grazie agli incentivi legati ai bonus, porterà Milenkovic nell’arco delle prossime stagioni a guadagnare fino a 4 milioni di euro, con una parte fissa fin da ora pari a 3 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Ci sono state tante squadre, soprattutto squadre che giocano in Champions League, che hanno trattato per portarlo altrove, anche ieri sera si presentato con una nuova offerta che abbiamo rifiutato. Questo ti fa vedere la serietà e il percorso di Nikola Milenkovic. (Inter-News)

Secondo il quotidiano il serbo percepirà di base 3 milioni di euro, risultando ad ora il giocatore più pagato della rosa della Fiorentina (Viola News)

Il dg viola Joe Barone è intervenuto a margine della conferenza stampa di Nikola Milenkovic: "Intanto voglio dedicare un pensiero ad Alberto Orzan, una persona che è stata anche al Viola Park quando abbiamo presentato il logo. (Firenze Viola)

L'edizione odierna de La Nazione spiega che si terrà una conferenza stampa con protagonista il serbo per annunciare il prolungamento di tre anni, forse quattro, con importante adeguamento del contratto Una telenovela terminata con il lieto fine. (Tutto Juve)