Acerbi, scorie post-Napoli? In calo, occhio al prossimo cliente

Inter-News ECONOMIA

Francesco Acerbi non ha giocato le sue migliori partite nelle ultime settimane da quando è arrivato all’Inter. Sono evidenti le scorie post-Napoli, occhio perciò al prossimo cliente. CALO – Francesco Acerbi non è il solo a vivere un periodo particolare, diciamo piuttosto negativo. Il calciatore dell’Inter non ha fatto benissimo nelle precedenti gare, soffrendo anche clienti non proprio del suo stesso livello come Gianluca Lapadula nel pareggio con il Cagliari. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Apertura in netto ribasso per le borse europee, in linea con il sell-off a Wall Street e sui listini asiatici. A Piazza Affari, il Ftse Mib cede l’1,4% in area 33.480 punti, con Leonardo (-2,7%), Stellantis (-2,4%), Prysmian (-2,1%) e Saipem (-2,1%) in coda. (Finanzaonline)

Bene le azioni delle utility e quelle legate alle materie prime. Risentendo del calo di Wall Street, dove è partita la stagione delle trimestrali. (Il Sole 24 ORE)

Avvio in deciso calo per le Borse europee. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Avvio in deciso calo per le Borse europee. Londra cede l'1,32%, Parigi l'1,61% e Francoforte l'1,31% in scia ai dubbi sulla forza dell'economia cinese e ai timori per le tensioni geopolitiche e per un ulteriore rinvio del taglio dei tassi negli Usa. (Trentino)

La disillusione circa un allentamento monetario della Fed e le tensioni geopolitiche fanno scendere i listini negli Usa e di conseguenza anche quelli asiatici. Viste in netto calo le aperture europee. Occhi a Eni. (FIRSTonline)

Avvio in deciso calo per le Borse europee. Londra cede l'1,32%, Parigi l'1,61% e Francoforte l'1,31% in scia ai dubbi sulla forza dell'economia cinese e ai timori per le tensioni geopolitiche e per un ulteriore rinvio del taglio dei tassi negli Usa. (l'Adige)