Fedez mette a tacere Stefano De Martino: imbarazzo sul palco

Fedez mette a tacere Stefano De Martino: imbarazzo sul palco

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del Tim Summer Hits, l’evento musicale dedicato ai grandi successi dell’estate.

Tra questi non poteva mancare “La Dolce Vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei.

Peccato che il pubblico non abbia potuto fare a meno di notare un certo imbarazzo sul palco nel momento in cui Fedez e Tananai hanno risposto alle domande dell’ex ballerino di Amici…. Tim Summer Hits: Fedez azzera Stefano De Martino (UnaDonna)

La notizia riportata su altri media

Criticando anche, in modo sottile, la scelta del conduttore napoletano di tornare insieme a Belen Rodriguez dopo quasi dieci anni di lontananza. Scontro di punti di vista tra Stefano De Martino e Fedez al Tim Summer Hits 2022. (Napolike)

Quanto al Tim Summer Hits pare ancora troppo presto per parlare di conferma e nuova edizione, ma i numeri e il riscontro di questa prima edizione lo rendono quasi scontato Stefano De Martino al centro del progetto Rai2. (Fanpage.it)

Questa sera va in onda l’ultima puntata di “TIM Summer Hits”, il programma condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino. Tra gli ospiti più attesi di questa puntata del ” TIM Summer Hits” ci sono Albe, Mario Biondi, Bresh, Coez, Dargen D’amico, Deddy, Ditonellapiaga, Fedez, Tananai e Mara Sattei, Gaudiano, La Rua, Mr. (ZON)

Tim Summer Hits, Fedez fa un’amara confessione: “Ho dimenticato come si scrive”, la reazione di Stefano De Martino

Ma in una kermesse musicale non si può prescindere dalla competenza in materia e lì sono entrati in campo la Delogu, da svariati anni speaker di Rai Radio2 e Alan Palmieri con lunga esperienza di conduzione radiofonica (nel suo curriculum Radio 105, Rtl 102.5, Radio Norba) ed attualmente anche direttore artistico di Battiti Live. (Caserta Web)

Stefano De Martino stroncato da Fedez. «Quindi viva i messaggi vocali» ha replicato De Martino. (ilmessaggero.it)

Dopo che il trio si è esibito Stefano De Martino ha intrattenuto il pubblico ponendo ai cantanti delle domande che hanno spinto Fedez all'amara confessione. Come Fedez, Tananai non rinuncia al progresso anche perché confessa che è proprio grazie ai video tutotial di Youtube che ha imparato a produrre (Tutto Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr