Primavera, Roma beffata dalla Juve al 94′: i bianconeri rimontano 2-2

ForzaRoma.info SPORT

Nei minuti finali però succede di tutto: prima Boer salva la porta con la mano di richiamo su un tiro di tacco, poi Riccio prende la traversa.

A dieci secondi dal fischio finale lo stesso Riccio invece trova la rete del 2-2

Da qui si riapre la partita anche se la Roma riesce a tenere botta sulle ripartenze della Juventus.

L'attaccante raccoglie l'assist di testa di Zalewski e alla prima vera occasione punisce subito i bianconeri. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo giocato a uomo a tutto campo contro una squadra molto forte, forse la più forte del girone. Le parole. Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo il match contro la Juve. (Juventus News 24)

45' finisce qui il primo tempo, Roma in vantaggio grazie al gol di Afena Gyan, a tra poco per la ripresa! A Vinovo va in scena un match di altissima classifica tra Juventus e Roma. (Mondoprimavera)

Nedved e Cherubini sono stati avvistati in tribuna per la partita della Primavera bianconera contro la Roma. (Marco Baridon inviato a Vinovo) – Un match importante, quello tra la Juventus Primavera di Andrea Bonatti e la Roma. (Juventus News 24)

LIVE - Primavera 1 Juventus-Roma: formazioni, cronaca e risultato

TOMASSINI, voto 5,5 - Controlla l'out di destra concedendo, ahilui, qualche metro di troppo agli avversari. DE ROSSI, voto 6 - Pareggia 2-2 contro un'ottima Juventus inanellando il 4° pareggio consecutivo in campionato (Voce Giallo Rossa)

Alla lunga, non potendo fare cambi, qualcosa abbiamo concesso alla Juventus che ha giocato molto bene Affrontiamo un’altra qualità importante nella formazione dei giovani che è la mentalità, non avere la partita e affrontare l’uno contro uno a tutto campo. (ForzaRoma.info)

Il secondo tempo inizia subito con una gioia per la Roma Primavera che trova la rete di Podgoreanu, che su un gran assist di Milanese raddoppia. A dieci secondi dal fischio finale lo stesso Riccio invece trova la rete del 2-2 (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr