MotoGP, GP Austin. Andrea Dovizioso: "Punti importanti per la classifica del Mondiale"

Sky Sport SPORT

Con il quarto posto ad Austin (e la caduta di Marquez), Dovizioso sale in testa al Mondiale: "Non ho avuto una velocità stratosferica, stavo anche per cadere alla curva 10, ma porto a casa punti importanti pur essendo partito dalla 13^ posizione" (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora mezzo giro e avrei preso Miller: non male, per come eravamo partiti. Dopo due giorni difficilissimi, Andrea ha disputato una buona gara: “Nei primi giri ho perso un po’ di fiducia; poi, però, ho trovato un buon ritmo, girando come i migliori. (Moto.it)

Giro numero 9, si decide chi non vincerà il gp delle Americhe: Marc Marquez, già in fuga e con oltre 4" di vantaggio su Valentino Rossi, arriva troppo veloce alla curva 12 e scivola via per la tangente. (Agenzia ANSA)

Terza piazza per l'australiano Jack Miller (Ducati). Il pilota spagnolo della Suzuki, al primo successo nella classe regina, ha preceduto la Yamaha di Valentino Rossi. (Agenzia ANSA)

Le dichiarazioni di Andrea Dovizioso dopo il 4° posto nel GP delle Americhe (Motociclismo.it)

Cosa è successo a Jorge Lorenzo, ritiratosi all’11esimo giro mentre era decimo? Altre due penalizzazioni per partenza anticipata a Vinales e Mir: giuste? Come va valutata la prestazione di Andrea Iannone? (Moto.it)

La MotoGP consacra Rins. (Motoblog)