Pio e Amedeo provocano Fedez sulla presunta censura della Rai, lui replica: “Sono deluso”

", hanno sottolineato Pio e Amedeo in diretta su Rai 1.

Il rapper non ha dubbi: il siparietto su Rai 1 è l’ennesimo sgarbo del servizio pubblico alla luce dei fatti del Primo Maggio.

E replica ai due comici: “Ma in diretta sulla Rai una bella bestemmia non la tirate?”. A cura di Giulia Turco. Pio e Amedeo chiamano, Fedez risponde.

"Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che è libera!

Pio e Amedeo provocano Fedez sulla presunta censura della Rai, lui replica: “Sono deluso” Fedez replica alle provocazioni di Pio e Amedeo, sul palco dei Seat Music Award per il successo di Felicissima Sera. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Ieri sera si è tenuta la prima serata dei Seat Music Awards all’Arena di Verona (stasera ci sarà la seconda), e fra tanti premi, performance, omaggi e discorsi di ringraziamento sul palco, la polemica non ha tardato ad arrivare. (Billboard Italia)

Lo scorso 16 aprile Canale 5 ha concesso al duo comico la chance di un programma in prima serata. Nuova puntata dello scontro Fedez vs Pio e Amedeo. Ieri la seconda parte della questione. (Ck12 Giornale)

Un accenno plemico, quest'ultimo, a uno sketch di Pio e Amedeo trasmesso durante il programma "Felicissima sera", che suscitò una serie di rimostranze. "Grazie alla Rai per non averci censurato - hanno detto Pio e Amedeo - Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. (IL GIORNO)

Durante la puntata, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i due comici hanno lanciato pungenti frecciatine a Fedez facendo riferimento a ciò che ha detto al concerto del primo maggio. (BlogLive.it)

Il mirino del rapper non è solo puntato sui due comici ma anche sulla Rai, rea di ripulirsi l’immagine scegliendo due comici di questo. In piena nottata si è scatenata una bufera a colpi di Instagram stories tra il duo di comici Pio e Amedeo e Fedez. (CheNews.it)