Caprini realizza una splendida tripletta, Diarra chiude i conti

fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina supera col secco punteggio di 4-0 il Pontedera a Porcari nella sfida valida per gli Ottavi di Finale del Torneo di Viareggio, guadagnando così l’accesso ai Quarti di Finale della competizione. Ora i giovani viola attendono il sorteggio del proprio avversario nel prossimo turno. Mister Papalato deve rinunciare a Baroncelli, costretto al forfait nel riscaldamento. Gioca da titolare Saltalamacchia al suo posto. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue a gonfie vele il torneo della squadra di Papalato. Pontedera regolato con quattro gol Missione compiuta per la Fiorentina Under 18, che supera lo scoglio Pontedera e vola ai quarti difinale del torneo. (fiorentina.it)

Al Masini di Santa Croce sull’Arno i viola cercano il pass per la semifinale e dovranno vedersela con la temibile formazione ungherese. Chi riuscirà ad avere la meglio? Appuntamento alle ore 15 di giovedì 30 novembre, diretta tv o streaming non disponibile, diretta testuale su Sportface. (SPORTFACE.IT)

La Fiorentina ha travolto il Pontedera per 4-0 (tripletta di Caprini, poi Diarra), stesso risultato tra Sassuolo e Grosseto (successo emiliano), Sampdoria e Carrarese (vittoria blucerchiata) mentre il Torino ha calato il pokerissimo contro il Monterosi (5-0). (LA NAZIONE)

La squadra di Papalato è stata estratta con l’Honved, squadra ungherese, unica formazione estera rimasta nel torneo. Il quarto di finale si giocherà giovedì 30 marzo alle 15:00 allo stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno (PI). (fiorentinanews.com)

29' - Cambi per il Pontedera: escono Salvadori Mettivier e Becucci entrano Nacca, Conticelli e Lioci. 41' - POKER VIOLAAA! A segno Diarra dopo una serpentina al limite dell'area: pallone che finisce sotto al sette. (Firenze Viola)

Calcio: 73° Viareggio Cup:la Fiorentina per la 59° volta promossa ai Quarti di Finale: domani ore15 a Santa Croce contro l’Honved Firenze- Ed allora “come speravano e ci auguravamo” la Fiorentina di Mister Papalato transita positivamente ai Quarti di Finale. (FirenzeViolaSuperSport Live)