Ascoli, Nestorovski: "Mi dispiace per il rigore sbagliato. Non molleremo fino alla fine"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ascoli, Nestorovski: "Mi dispiace per il rigore sbagliato. Non molleremo fino alla fine" Attraverso il proprio profilo Instagram l'attaccante dell'Ascoli, Ilja Nestorovski ha sfogato la sua amarezza dopo lo 0-0 contro il Modena, ma soprattutto per il calcio di rigore sbagliato: "Mi dispiace per il rigore sbagliato, ma come si dice: i rigori li sbaglia solo chi li calcia. Ancora 4 finali importanti da giocare, ma non molliamo mai fino alla fine! UNITI". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Crisi in casa Ascoli: il patron Pulcinelli ordina il ritiro in vista della Ternana (TUTTO mercato WEB)

Citazione di pascoliana memoria all’indomani dell’inizio della nuova era Bisoli sulla panchina gialloblù. Dare giudizi dopo una sola settimana di lavoro culminati con il pareggio di Ascoli non è compito facilissimo, ma i novanta minuti visti allo stadio dedicato ai fratelli ’Del Duca’ hanno comunque dato qualche indicazione. (Quotidiano Sportivo)

Gli stessi progressi visti in fase difensiva non si sono visti dalla cintol in su. Come riporta “Il Resto del Carlino”, i primi novanta minuti del Modena di Bisoli ad Ascoli hanno dato qualche indicazione. (Parlando di Sport)

Verso Ternana-Ascoli, Carrera può recuperare un giocatore importante

Dopo la partita, un centinaio di tifosi ascolani si sono radunati nei pressi della tribuna centrale dello stadio Del Duca, dove hanno dato il via ad una contestazione verso il presidente del club, Massimo Pulcinelli, nel mirino del tifo da diverso tempo. (CittaDellaSpezia)

Tanti i fischi e le minacce ai giocatori in caso di mancata salvezza. Dopo l'ultima partita contro il Modena terminata 0-0 infatti, la squadra è stata pesantemente contestata dai suoi tifosi. (TernanaNews)

Nel ritiro che è scattato oggi, uno dei giocatori che sarà sotto la lente d'ingrandimento dell'allenatore Massimo Carrera sarà sicuramente Eric Botteghin. L'Ascoli ha iniziato oggi la preparazione verso la delicata partita da dentro o fuori per i bianconeri. (TernanaNews)