I crociati , l'incubo di Trigoria: una maledizione senza fine

LAROMA24 SPORT

È questo il record, o la maledizione che avvolge Trigoria.

Poi fra i tanti si ricordano Karsdorp, Luca Pellegrini, Rudiger, Mario Rui e il penultimo Zappacosta.

Alla Roma se ne sono viste di tutti i tipi, dai doppi infortuni di Bouah e Florenzi, fino ad Emerson Palmieri nel Totti day.

Quello più scioccante è sicuramente quello di Calafiori che nel 2018 in Youth League si ruppe crociato anteriore e posteriore, entrambi i menischi e la capsula. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

scommesse sportive stakers. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. (Sportevai.it)

CLICCA > > > Juventus-Udinese di Coppa Italia, le probabili formazioni. Il suo sostituto. Paratici e Nedved, tuttavia, hanno già in mente come ottemperare all’assenza di Demiral. CLICCA > > > Il futuro di Rugani dopo il ko di Demiral. (JuveLive)

Forza Roma", si legge sugli account social giallorossi. Il centrocampista ha rimediato ieri la rottura crociato anteriore e del menisco esterno, durante la sfida alla Juventus di Sarri: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Tutto Napoli)

Il ct della Nazionale Roberto Mancini lo ha contattato subito dopo il crac :"Ti aspetto all'Europeo", ha detto. Il capitano della Roma è andato a casa del 20enne appena terminato il match perso 2-1 contro la Juventus per stargli vicino nel momento più brutto e angosciante. (L'Unione Sarda.it)

Tifiamo tutti per lui ma i tempi sono molto stretti. – Andrea Ferretti, responsabile dell’Area Medica della Nazionale Italiana, ha parlato dell’infortunio di Zaniolo in un’intervista a Il Messaggero. (RomaNews)

Tutelate gli allenatori... Non sono l'allenatore di me stesso". Sarri: "Nuovo Sarri? (ilBianconero)