Morte di Libero De Rienzo, il RIS conferma: «Eroina in casa dell'attore». Si aspetta l'autopsia

Morte di Libero De Rienzo, il RIS conferma: «Eroina in casa dell'attore». Si aspetta l'autopsia
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

De Rienzo, attore, cineasta e sceneggiatore napoletano, avevo vinto nel 2002 il David di Donatello per il suo ruolo in Santa Maradona di Marco Ponti.

La moglie dell’attore, la costumista e scenografa Marcella Mosca, avrebbe parlato di un passato problematico dell’attore segnato dall’uso di cocaina, della quale De Rienzo sarebbe stato un consumatore pentito.

L’autopsia servirà a stabilire la presenza o meno di sostanze stupefacenti nel corpo di De Rienzo e le cause effettive del decesso. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Libero De Rienzo era un padre meraviglioso. Ma in attesa che torni, se avete letto fin qua, vi chiedo un solo favore: Libero De Rienzo non cercatelo su Google. (Rolling Stone Italia)

L’Avvocato Piergiorgio Assumma, legale di fiducia ed amico della famiglia De Rienzo, precisa che, al momento, si sta verificando, da parte degli organi di stampa, una vera e propria fuga di notizie. L'avvocato della famiglia del noto attore napoletano scomparso ha chiesto maggior contegno per rispetto dei suoi familiari stretti. (AreaNapoli.it)

Ciò rappresenta non solo in ottica della privacy, ma anche in termini dei due codici, penale e di procedura penale, una piena violazione". La difesa tende a precisare che non rilascerà ulteriori comunicazioni" (NapoliToday)

Marcella Mosca, quanto guadagna la moglie di Libero De Rienzo

Gli inquirenti vogliono capire se l'artista sia morto dopo l'assunzione di sostanze stupefacenti. È morto d'infarto giovedì sera nella sua casa di Roma, l'attore Libero De Rienzo, 44 anni. (ilmattino.it)

A prime indagini pare di fosse trattato di un malore anche se dopo aver aperto le indagini, gli inquirenti hanno segnato tutto come morte a seguito di un altro reato. Morte Libero De Rienzo, a pochi giorni dai fatti arriva la conferma da parte dei Ris: “in casa trovata eroina”. (YouMovies)

Marcella Mosca: Instagram. Particolarmente riservata, Marcella Mosca ha un account su Instagram privato Costumista, scenografa e moglie dell’attore Libero De Rienzo, ecco chi è e quanto guadagna Marcella Mosca. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr