Covid in Sardegna: oggi 164 nuovi casi ma zero decessi

vistanet INTERNO

Non si registrano decessi

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri).

In Sardegna si registrano oggi 164 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.495 persone testate.

2.459 sono i casi di isolamento domiciliare (73 in più rispetto a ieri).

I pazienti ricoverati in area medica sono 47 (4 in più rispetto a ieri).

(vistanet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). In città è stata confermata anche una guarigione. (Oristano Noi)

2.459 sono i casi di isolamento domiciliare (73 in più rispetto a ieri) Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8.810 test. (Cagliaripad)

Sono invece 2.459 i casi di isolamento domiciliare (73 in più rispetto a ieri). I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri), mentre in area medica salgono a 47 (4 in più rispetto a ieri). (YouTG.net)

Sardegna, il bollettino della Regione sui nuovi casi di coronavirus

Seppur non come in altre regioni italiane, anche in Sardegna sono in peggioramento i dati per il Covid. Il tasso di copertura vaccinale con dose booster (richiamo vaccinale, ndr) è del 36 per cento, sopra la media nazionale che si attesta al 29,1 percento. (SardiniaPost)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). Sono 2.459 i casi di isolamento domiciliare (73 in più rispetto a ieri) (Adnkronos)

Il bollettino coronavirus in Sardegna. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr