Italia Under 21, Calafiori 90′ in panchina nell'1-1 con la Svezia

Italia Under 21, Calafiori 90′ in panchina nell'1-1 con la Svezia
ForzaRoma.info SPORT

Oggi al suo posto c'era Udogie.

Il terzino della Roma non partirà dal 1' contro la Svezia nella gara per l'europeo 2023. È finita 1-1 Italia-Svezia, quarta giornata del gruppo F di qualificazione agli Europei U21: per Riccardo Calafiori 90' in panchina.

Per gli azzurri gol di Lucca nel primo tempo ma a gelare le speranze della squadra di Nicolato di fare quattro vittorie su quattro è stata la rete di Prica al 92'

Il terzino sinistro della Roma era partito titolare contro la Bosnia (finita 2 a 1 per gli azzurri). (ForzaRoma.info)

Su altri media

Siamo delusi per il risultato perchè abbiamo dominato 90 minuti. Abbiamo creato occasioni su occasioni e poi alla fine abbiamo preso gol". (TUTTO mercato WEB)

Udogie 6 - Si fa vedere un paio di volte in attacco, soprattutto nella parte finale della prima frazione. La difesa si scioglie nel finale. vedi letture. Turati 5 - Serata negativa per il portiere azzurro. (TUTTO mercato WEB)

(agg Michela Colombo). ITALIA SVEZIA U21: LO STORICO. In attesa di dare la parola al campo per la diretta di Italia Svezia U21, ci pare necessario dare un occhio anche allo storico che le due selezioni vantano, oggi. (Il Sussidiario.net)

Italia-Svezia U21, Nicolato: "Pareggio immeritato, c'è rabbia"

Vantaggio con Lucca, poi tante occasioni fallite per arrotondare e chiudere il match che gli scandinavi riaprono a tempo scaduto, riconquistando la vetta del Girone. A cura di Alessio Pediglieri. (Sport Fanpage)

Svezia, per pochissimi istanti, non superata né sul campo né in testa al girone. Rovella e Piccoli falliscono il raddoppio e Prica sigla al 92’ il colpo di testa che beffa gli uomini di Nicolato. (Sport Mediaset)

Ci sono state tante occasioni sprecate, produciamo tanto ma non riusciamo a concretizzare. Italia-Svezia U21, Nicolato: “Pareggio immeritato, c’è rabbia”. by Antonio Sepe. Paolo Nicolato - Foto Figc. “Non meritavamo di subire gol nel finale, c’è rabbia. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr